Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Milan su Luis Alberto, i rossoneri fanno sul serio: pronta l’offerta

Forte interesse del Milan su Luis Alberto: c’è l’offerta

Avatar

Pubblicato

il

luis alberto lazio

Milan su Luis Alberto, il piano dei rossoneri per strappare lo spagnolo alla Lazio e alle concorrenti.

Milan su Luis Alberto. Il club meneghino è al lavoro per trovare un’alternativa a Calhanoglu, passato a parametro zero all’Inter. I dirigenti hanno segnato sul proprio taccuino una lunga lista di nomi, in cima alla quale ci sarebbe proprio il numero 10 della Lazio. Quest’ultimo da anni sforna campionati al top con i biancocelesti, a suon di gol e assist. Ma soprattutto è dai suoi piedi – anzi, dalla sua mente geniale – che passa la maggior parte del gioco dei capitolini. Proprio per questo, difficilmente Lotito se lo lascerà scappare a buon mercato. Il patron può farsi forte inoltre di un contratto, recentemente rinnovato, che lega il giocatore alla squadra fino al 2025.

Il Milan avrebbe tuttavia già pronto il piano per vincerne le resistenze, ottenendo anche uno sconto sulla richiesta, circa 60 milioni. Un piano con un nome ben preciso: Alessio Romagnoli. Su di lui – rivela TMW – sarebbe ricaduta la scelta per rientrare nell’affare. Difensore centrale e capitano dei rossoneri, il suo contratto scadrà al termine della prossima stagione. La società avrebbe intrapreso le trattative per il rinnovo, incontrando tuttavia numerosi ostacoli. Forse proprio per questo, il Milan avrebbe pensato di farne una contropartita per arrivare a Luis Alberto. Una scelta che non dispiacerebbe al ragazzo, noto tifoso biancoceleste.

Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio

I rossoneri dovranno tuttavia guardarsi non solo dall’esosità di Lotito, ma anche dalla concorrenza di altri top club. Anch’essi in possesso di elementi che potrebbero fare al caso della Lazio. Tra questi, la Juventus, alla ricerca di un vice Locatelli in cabina di regia. Per accaparrarsi i servigi in questo senso di Luis Alberto, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Arthur e soldi. Dani Ceballos potrebbe invece far parte della proposta del Real Madrid. Milan, Juve e Galacticos da una parte, Lazio dall’altra: dove penderà la fune di Luis Alberto?

INTANTO TARE ALZA IL PRESSING PER UN TERZINO


Pubblicità

Calciomercato

LAZIO Jony, da esubero ad alternativa. Sarri ci pensa

Lazio Jony, potrebbe esserci una nuova occasione per lo spagnolo

Avatar

Pubblicato

il

Jony
<

I biancocelesti sono pronti per il ritiro in terra tedesca e Sarri deve alleggerire la rosa. Lazio Jony nuovo amore?

Tutto pronto per la seconda parte del ritiro in Germania. Maurizio Sarri è pronto a limare gli ultimi preparativi in vista dell’inizio del campionato. Ma a tenere banco in casa biancoceleste è il calciomercato. In casa Lazio Jony Correa e molti altri sono in bilico. Il Tucu è appena tornato dalle vacanze e dalla conquista della Copa America con l’Argentina. L’attaccante ha detto di voler cambiare aria, ma offerte concrete non sono ancora arrivate. La sua permanenza deciderà il calciomercato della Lazio che, in caso di cessione, dovrà acquistare un suo sostituto. Ma la presenza o meno di Correa si rifletterà anche sul destino di Jony.

SORPRESA JONY?

Sarri riflette sulla conferma di Jony

Lo spagnolo sembra essere rinato sotto la guida Sarri e il 4-3-3 si sposa benissimo con le sue caratteristiche. Per questo il Comandante sta riflettendo sul destino dello spagnolo che potrebbe essere utile nel turnover e nell’Europa League. Le ali in casa biancoceleste scarseggiano e se Correa dovesse essere ceduto, lo spagnolo potrebbe tornare una freccia utile nell’arciere biancoceleste. In queste ore e nel ritiro in Germania verranno prese le decisioni definitive.

RITORNO DI FIAMMA PER KOSTIC, ARRIVANO CONFERME

Continua a leggere

Calciomercato

Muriqi Lazio – Il kosovaro fa chiarezza sul futuro

Muriqi Lazio, una combo al centro delle voci di mercato con diversi club, Fenerbahce su tutti, interessati all’attaccante kosovaro

Avatar

Pubblicato

il

muriqi lazio
<

Sul futuro di Vedat Muriqi Lazio categorica. La richiesta per lasciarlo partire consiste in almeno un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 14 milioni. Allo stato attuale nessuno dei club che hanno mostrato interesse per il gigante kosovaro si sarebbe avvicinato alla cifra in questione. Tra le squadre che hanno messo gli occhi sul classe ’94 il Fenerbahce, terzo nell’ultima Super Lig vinta dal Besiktas. I biancocelesti l’hanno acquistato nella scorsa sessione estiva di calciomercato, proprio dal Fenerbahce, per 20 milioni di euro.

IL VIAGGIO IN TURCHIA

Muriqi, che terminato il ritiro di Auronzo si è recato in Turchia per motivi personali, ha fatto ritorno a Roma questa mattina in vista della partenza per Marienfeld. All’aeroporto di Istanbul, prima della partenza per la Capitale, alla domanda di alcuni tifosi gialloblu ha chiosato: “Non ci sono contatti con il Fenerbahce, è probabile che rimanga alla Lazio”. Così il centravanti kosovaro sul proprio futuro che, allo stato attuale, sembrerebbe destinato a essere ancora in biancoceleste.

Muriqi Lazio
Muriqi Lazio

MERCATO LAZIO, PARLA IL DS TARE

Continua a leggere

Calciomercato

Lotito su Insigne alla Lazio : “Le condizioni ci sarebbero, Ciro ci ha parlato in vacanza”

Insigne alla Lazio, a dire la sua è anche il presidente Lotito che in uno scambio di battute ha detto che le condizioni ci sarebbero

Avatar

Pubblicato

il

C46B4622 75E1 40F1 A62C FE16122E3D85
<

Insigne alla Lazio, a dire la sua è anche il presidente Lotito che in uno scambio di battute ha detto che le condizioni ci sarebbero

Insigne alla Lazio, parla Lotito. Il Presidente della Lazio avrebbe fatto una battuta ad Aurelio De Laurentis riguardante proprio Insigne. Secondo Lotito le condizioni ci sarebbero tutte : “Conferma Ciro, ci ha parlato in vacanza”, però il problema di fondo rimane legato allo stipendio del giocatore, troppo alto per il club biancoceleste. Lotito, Immobile, Sarri proveranno a convincere il calciatore ad abbassarselo un pò.

Lorenzo Insigne attaccante del Napoli

TARE SUL MERCATO

Continua a leggere

Articoli più letti