Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Milan su Luis Alberto, i rossoneri fanno sul serio: pronta l’offerta

Forte interesse del Milan su Luis Alberto: c’è l’offerta

Avatar

Pubblicato

il

luis alberto lazio

Milan su Luis Alberto, il piano dei rossoneri per strappare lo spagnolo alla Lazio e alle concorrenti.

Milan su Luis Alberto. Il club meneghino è al lavoro per trovare un’alternativa a Calhanoglu, passato a parametro zero all’Inter. I dirigenti hanno segnato sul proprio taccuino una lunga lista di nomi, in cima alla quale ci sarebbe proprio il numero 10 della Lazio. Quest’ultimo da anni sforna campionati al top con i biancocelesti, a suon di gol e assist. Ma soprattutto è dai suoi piedi – anzi, dalla sua mente geniale – che passa la maggior parte del gioco dei capitolini. Proprio per questo, difficilmente Lotito se lo lascerà scappare a buon mercato. Il patron può farsi forte inoltre di un contratto, recentemente rinnovato, che lega il giocatore alla squadra fino al 2025.

Il Milan avrebbe tuttavia già pronto il piano per vincerne le resistenze, ottenendo anche uno sconto sulla richiesta, circa 60 milioni. Un piano con un nome ben preciso: Alessio Romagnoli. Su di lui – rivela TMW – sarebbe ricaduta la scelta per rientrare nell’affare. Difensore centrale e capitano dei rossoneri, il suo contratto scadrà al termine della prossima stagione. La società avrebbe intrapreso le trattative per il rinnovo, incontrando tuttavia numerosi ostacoli. Forse proprio per questo, il Milan avrebbe pensato di farne una contropartita per arrivare a Luis Alberto. Una scelta che non dispiacerebbe al ragazzo, noto tifoso biancoceleste.

Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio

I rossoneri dovranno tuttavia guardarsi non solo dall’esosità di Lotito, ma anche dalla concorrenza di altri top club. Anch’essi in possesso di elementi che potrebbero fare al caso della Lazio. Tra questi, la Juventus, alla ricerca di un vice Locatelli in cabina di regia. Per accaparrarsi i servigi in questo senso di Luis Alberto, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Arthur e soldi. Dani Ceballos potrebbe invece far parte della proposta del Real Madrid. Milan, Juve e Galacticos da una parte, Lazio dall’altra: dove penderà la fune di Luis Alberto?

INTANTO TARE ALZA IL PRESSING PER UN TERZINO


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Maurizio Sarri chiede rinforzi

Avatar

Pubblicato

il

maurizio sarri 1
<

Calciomercato Lazio, una combo destinata a diventare d’attualità in vista della prossima sessione, in programma a partire da gennaio 2022

In vista della prossima sessione di calciomercato Lazio in prima linea per rinforzare la squadra. L’organico è competitivo ma, la sensazione, è che allo stato attuale manchi qualcosa per consentire ai biancocelesti di compiere quel salto tanto agognato. Maurizio Sarri, come riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe chiesto rinforzi concreti alla società. Le priorità del tecnico consisterebbero in un terzino sinistro, alla luce del fatto che fino a questo momento sulla corsia mancina sono stati adattati Marusic e Hysaj, e un vice Immobile.

CALCIOMERCATO LAZIO, KAMENOVIC E I GIOCATORI IN USCITA

Kamenovic potrebbe rappresentare una soluzione sulla fascia sinistra ma, al momento, il tesseramento non si è ancora concretizzato e sulla base di 3 milioni circa l’affare potrebbe andare in porto. Quanto al mercato in uscita probabili trasferimenti in prestito per Jony, Durmisi e Vavro e, a titolo definitivo, per Jordan Lukaku, il cui contratto scade a giugno 2022.



Continua a leggere

Calciomercato

Muriqi Fenerbahce, si accelerano i tempi, possibile cessione già a Gennaio

Avatar

Pubblicato

il

ss lazio new signing vedat muriqi medical test
<

Muriqi Fenerbahce, come riporta il portale turco Bursahakimiyet.it, la cessione dell’attaccante kosovaro è più vicina di quanto si pensi. L’accordo tra il giocatore ed il club è già stato formalizzato, si accelera per il metodo di cessione. La Lazio vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo facendo “cassa”, difficile guadagnare i 20 milioni spesi, visto il suo valore che ora è inferiore alla metà dell’acquisto. Il Fenerbahce avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto da pagare in più anni. Dalla Turchia sono sicuri che l’accordo ci sarà, con possibile cessione già a Gennaio.

Muriqi

KEPA LAZIO : PER IL THE SUN TROVATO L’ACCORDO



Continua a leggere

Calciomercato

Kepa Lazio, il Chelsea ha detto si, difenderà la porta già da Gennaio

Avatar

Pubblicato

il

gettyimages 1127118824
<

Kepa Lazio, come scrive il The Sun, il portiere spagnolo del Chelsea si trasferirà in prestito nella Capitale e difenderà i pali biancocelesti già dalla sessione di calciomercato invernale. Il portiere ritroverà il suo ex allenatore Sarri avuto proprio con i Blues nel 2019.

lazionews lazio kepa chelsea

NAPOLI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI



Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica