Seguici sui Social

Non solo Lazio

PUBBLICITA

Foden come Gazza, che look per gli Europei

Il baby talento del Manchester City si è ispirato ad una vecchia conoscenza della Lazio. Foden come Gazza, almeno sul look, in campo ricorderà Gascoigne?

Avatar

Pubblicato

il

paul gascoigne phil foden

Il baby talento del Manchester City si è ispirato ad una vecchia conoscenza della Lazio. Foden come Gazza, almeno sul look, in campo ricorderà Gascoigne?

Giovane, talentuoso, esuberante, Foden come Gazza. Il baby talento del Manchester City allenato da Pep Guardiola si è ispirato per il suo nuovo taglio di capelli ad una vecchia conoscenza della Lazio, Gascoigne. Foden come Gazza agli Europei del 1996. Quando la stella inglese si è presentata in campo con un look biondo platino.

Gascoigne 1996 inghilterra
Gascoigne 1996

Foden ha quindi scatenato paragoni inevitabili. I tifosi inglesi si augurano che oltre che con il look Foden possa replicare le giocate di Gascoigne che in quell’anno portò L’Inghilterra fino alle semifinali realizzando nella competizione 1 gol su azione e decidendo ai rigori i quarti contro la Spagna. Foden si è detto onorato del paragone e non gli dispiacerebbe essere chiamato “Stockport Gazza”, dal nome della sua città natale.

foden
Foden e Guardiola

SKY DAZN MURDOCH RIFIUTA


Non solo Lazio

Mihajlovic ricorda Galeazzi – Emozioni a Domenica In

Avatar

Pubblicato

il

Mihajlovic ricorda Galeazzi - Emozioni a Domenica IN
<

Mihajlovic ricorda Galeazzi – Emozioni a Domenica IN

Mihajlovic ricorda Galeazzi – Nella puntata di oggi, Mara Venier – grande amica di Gian Piero Galeazzi – dedica la puntata alla scomparsa del suo amico, importante giornalista Rai e grande tifoso della Lazio.

Fra i tanti ospiti in studio e in collegamento in diretta c’è anche Sinisa Mihajlovic storico campione della Lazio, uno dei principali artefici dello scudetto del duemila.

Durante la trasmissione su Rai Uno, va in onda il video di quando Galeazzi – inviato al foro italico per seguire gli internazionali di tennis di Roma – abbandona la postazione per seguire live lo scudetto della Lazio.

Un episodio che è diventato leggenda e che ha commosso tutti gli ospiti in studio. Fra i più commossi sicuramente c’è Sinisa Mihajlovic. Queste le parole dell’attuale tecnico del Bologna “Quando vinci lo scudetto è tutto perfetto. Io mi emoziono sempre quando vedo questo video. Lui era un grande laziale oltre che un grande professionista. Queste immagini ti emozioneranno per sempre, anche fra venti o trenta anni.

Questi video, un po’ come le telecronache dei fratelli Abbagnale, sono cose che ti rimarranno per sempre dentro. Lui fa parte della Lazio ma sarà ricordato da tutti gli sportivi”.

Qui per vedere il video storico

Le ultime notizie su Lazio Juve

Mihajlovic ricorda Galeazzi – Emozioni a Domenica In //
di Davide Sperati
per Laziochannel



Continua a leggere

Non solo Lazio

Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la TV italiana l’aspetta

Avatar

Pubblicato

il

bianca gascoigne
<

La modella inglese Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la figlia di Gazza pronta a tuffarsi in questa nuova avventura italiana.

Lo storico programma condotto da Milly Carlucci prenderà il via sabato 16 ottobre su Rai1 e Bianca gareggerà in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, storico performer della trasmissione. Molto conosciuta sui social come influencer è pronta a conquistare l’Italia con la sua bellezza. Ma non c’è solo il mestiere da modella per lei: a Londra ha anche aperto un locale di strip club. Staremo a vedere come se la caverà in pista con le scarpette da ballo: Bianca è pronta a stupire e anche papà Paul apprezzerà.

RADU NON HA AVUTO IL COVID: LA LAZIO FA CHIAREZZA 



Continua a leggere

Non solo Lazio

Courtois come Sarri : “Giochiamo troppo, ci usano solo per soldi”

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Avatar

Pubblicato

il

Courtois Getty Images
<

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Courtois come Sarri, il portiere del Belgio e del Real si schiera contro la Uefa e le varie leghe come aveva fatto Sarri, attaccando i calendari troppo fitti e la poca tutela dei giocatori. Il portiere in un’intervista : “Non siamo robot, se rimaniamo zitti non cambierà mai nulla“.

cortouis

NUOVO SPONSOR PER LA LAZIO

Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica