giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’Everton accelera per Correa: presentate le offerte

L’Everton accelera per Correa: in arrivo una barca di soldi per convincere il Tucu. E la Lazio.

L’Everton accelera per Correa. I Toffees hanno messo l’argentino in cima alla lista della spesa e sono decisi a tutto pur di portarlo alla propria corte. Le proposte da presentare alla Lazio e al giocatore sarebbero già pronte. La prima consisterebbe in 32 milioni fissi, cui andrebbero ad aggiungersi alcuni bonus. Proprio il carattere di questi ultimi sarebbe tuttavia al centro di alcune perplessità da parte di Lotito: la difficoltà di raggiungerli preoccupa infatti il presidente, che avrebbe chiesto agli inglesi di ammorbidirli. I contatti tra le parti comunque vanno avanti e non si esclude che in breve tempo si possa arrivare ad un accordo.

PUBBLICITA

Più difficile per il club di Liverpool sarà invece strappare il sì del giocatore. Cui era venuta l’acquolina in bocca di fronte alle avances di Psg e Inter. E non solo per un fattore economico, decisamente più cospicuo rispetto a quello percepito in biancoceleste. Ad allettarlo sarebbero soprattutto le ambizioni dei due sodalizi, che gli avrebbero consentito di continuare a confrontarsi con i palcoscenici della Champions League. Purtroppo i parigini, dopo l’ingaggio di Messi, difficilmente rinforzeranno ulteriormente il loro reparto avanzato. I nerazzurri invece, pur ancora in corsa, vorrebbero spendere qualcosa in meno dei 40 milioni richiesti da Lotito. Per questo, si starebbero cautelando con Marcus Thuram del Monchengladbach: a lui, figlio dell’ex Parma e Juve Lilian, possono arrivare per una cifra tra i 25 e i 30 milioni.

Di queste due defezioni potrebbe dunque approfittare l’Everton. Che ha dalla sua l’Europa League (come la Lazio), ma soprattutto tanti soldi per il piatto del giocatore. Per la precisione, 4,8 milioni di sterline, cifra che includerebbe anche i bonus. Basteranno per celebrare il matrimonio con l’argentino? La risposta nelle prossime ore.

POSSIBILE DERBY PER TORREIRA

LIVE NEWS