sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SPEZIA Formazioni ufficiali: novità nella difesa biancoceleste

Modalità lettura

Lazio Spezia formazioni ufficiali – Alle 18.30 i biancocelesti, reduci dal successo di Empoli all’esordio, ospiteranno i liguri allenati da Thiago Motta. Il match odierno coincide con il ritorno dei tifosi all’Olimpico. Un’occasione per tornare a incitare e supportare dal vivo la prima squadra della capitale che, dei propri sostenitori, ha spesso fatto il 12esimo uomo in campo. Maurizio Sarri ha dato la sensazione di avere le idee chiare circa il gioco da proporre in campo e, contro i toscani, si sono visti segnali di concretezza e cinismo.

PUBBLICITA

LE SCELTE DI SARRI

Contro lo Spezia la Lazio è chiamata alla vittoria per arrivare alla sosta a punteggio pieno. Dopo la pausa per le nazionali, i biancocelesti ospiteranno il Milan nel primo big match di stagione. Pertanto la gara odierna risulta decisiva per non rischiare di partire in ritardo nella fase iniziale del campionato. Maurizio Sarri conferma per 10/11 la formazione che ha battuto l’Empoli all’esordio con un’unica eccezione in difesa. A completare la linea a 2 con Acerbi, complice l’infortunio di Luiz Felipe (fermato da un problema muscolare) ci sarà Patric.

Di seguito le formazioni ufficiali:

LAZIO 433: Reina; Lazzari, Acerbi Patric, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

SPEZIA 343: Zoet; Vignali, Erlic, Nikolau; Armian, Bastoni, Maggiore, Ferrer; Verde, Gyasi, Colley

Lazio-Spezia formazioni ufficiali
Lazio Spezia formazioni ufficiali

FARES VERSO IL GENOA

LIVE NEWS