Seguici sui Social

Eventi

PUBBLICITA

La Lazio combatte la fame nel mondo, grande opera benefica del club

Avatar

Pubblicato

il

giornata mondiale alimentazione lazio compassion opengraph

La Lazio combatte la fame nel mondo, la bellissima opera benefica del club

La Lazio combatte la fame nel mondo, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, nella gara del 16 Ottobre Lazio Inter, il club capitolino scende in campo per aiutare i più bisognosi. Lotito sosterrà le attività di Compassion e anche gli stessi tifosi potranno partecipare al progetto, donando alimenti all’ingresso dello Stadio.

lazio compassion

LAZIO INTER : DILEMMA INZAGHI


Sono un ragazzo di 20 anni con la passione per la scrittura ed il giornalismo. Mi sono diplomato come Perito Informatico.

Eventi

Rinviata la festa della Curva Nord, motivazioni e nuova data

Rinviata la festa della Curva Nord, motivazioni e nuova data. C’è attesa tra i tifosi

Avatar

Pubblicato

il

coreografia
<

Rinviata la festa della Curva Nord, motivazioni e nuova data. C’è attesa tra i tifosi

La prima edizione della festa della Curva Nord è stata rimandata causa maltempo. La festa in programma per domani 17 Luglio è stata spostata a Giovedì 29 Luglio con orario 17-24. Con una nota ufficiale il tifo organizzato della Lazio ha confermato lo spostamento e ha chiuso il discorso con “Non c’è niente di più celeste di un cielo che ha vinto 1000 tempeste“.

Curva Nord Lazio

LUIZ FELIPE ELOGIA SARRI

Continua a leggere

News

Ritiro Auronzo, tifosi e Covid: le info per assistere alle gare

Ritiro Auronzo – Fissate le amichevoli estive della Lazio, ecco come si dovrà organizzare per vedere all’opera i biancocelesti. A tal proposito è intervento Gianni Lacchè

Avatar

Pubblicato

il

ritiro auronzo
<

In casa Lazio, per il 14esimo anno consecutivo, è stata scelta come sede del ritiro Auronzo di Cadore, che ospita i biancocelesti dal 2007. Una meta che ha sempre preparato al meglio la squadra in vista della stagione e, al contempo, una meta gradita ai numerosi tifosi che negli anni hanno seguito la Lazio nel corso della preparazione estiva. Di questo e non solo ha parlato, ai microfoni di Radiosei, l’organizzatore nonché presidente di Media Sport Event Gianni Lacchè: “La maggiore affluenza si è registrata nel 2013, dopo la Coppa Italia vinta all’Olimpico contro la Roma“.

Amichevoli, le info per i tifosi

Sono state fissate le date delle amichevoli ad Auronzo: il 24 luglio contro la Triestina, il 27 con avversario da definire e un’altra gara infrasettimanale ancora da concretizzare in calendario. A questo proposito Gianni Lacchè ha fatto il punto della situazione relativa ai tifosi alla luce delle disposizioni anti-covid. “I sostenitori biancocelesti che vorranno assistere alle partite dovranno esibire un certificato che attesti la vaccinazione“. In alternativa, stando a quanto previsto dall’organizzazione del ritiro, sarà sufficiente mostrare un documento che certifichi l’esito negativo del tampone.

ritiro auronzo
Ritiro Auronzo

AMICHEVOLI, FISSATE LE DATE

Continua a leggere

News

Date amichevoli Lazio. Gianni Lacchè fa il punto sul ritiro

Date amichevoli Lazio – Sono già state fissate le gare dei biancocelesti nel corso del ritiro di Auronzo, in programma dal 10 al 28 luglio. Il punto di Gianni Lacchè

Avatar

Pubblicato

il

date amichevoli lazio
<

Date amichevoli Lazio – A questo proposito nella giornata odierna è intervenuto, ai microfoni di Radiosei, il presidente della Media Sport Event Gianni Lacchè, che ha fatto il punto sul ritiro di Auronzo. “Il ritiro sarà più lungo del solito, partirà il 10 luglio e si concluderà il 28“. Lacchè ha poi espresso soddisfazione alla luce dei 14 anni ad Auronzo e fatto presente la volontà di mister Sarri in merito all’orario delle amichevoli.

Il nuovo tecnico vuole giocare alle 18.30 e, più avanti, valuterà con il suo staff la possibilità di un secondo ritiro. Quanto alle amichevoli, l’unica gara fissata con certezza è quella contro la Triestina, in programma sabato 24 luglio. “Martedì 27 – ha proseguito il presidente di Media Sport Event – è poi prevista un’altra partita a cui farà seguito un’ulteriore amichevole infrasettimanale“.

date amichevoli lazio

Date amichevoli Lazio

LAZIO FLAMINO, PROGETTO DA 80 MLN

Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica