martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bernardeschi Lazio : Distanza tra le parti per il rinnovo, Tare cerca l’occasione

Bernardeschi Lazio, il carrarese campione d’Europa in carica, in forza alla Juventus dal 2017 si trova con il suo agente, Pastorello, in una situazione di stallo contrattuale dovuta al rinnovo con i bianconeri.

PUBBLICITA
Bernardeschi Lazio - Agente Pastorello
Bernardeschi Lazio – Agente Pastorello

BERNARDESCHI LAZIO –  RINNOVO O CESSIONE

Bernardeschi Lazio è una operazione fattibile soprattutto per le eventuali cifre da spendere. Affare che fa gola a Tare che cerca l’occasione.

REBUS RINNOVO

La volontà del giocatore come riferisce l’agente Pastorello è quello di firmare un contratto lungo con la Juventus, lo stipendio attuale dell’ex Fiorentina non convince però la dirigenza bianconera. Bernardeschi percepisce ad ora uno stipendio di 4 milioni di euro a stagione. Cifra troppa alta per Agnelli e co che chiedono al giocatore di dimezzarsi lo stipendio. La cifra dimezzata e la non continuità di gioco starebbero facendo riflettere il giocatore di cimentarsi in una nuova avventura.

LE CIFRE DELLA CESSIONE

Bernardeschi Lazio a che cifre ? Innanzitutto il giocatore piace a Sarri, i due si sono già incontrati alla Juventus. Piace la duttilità del giocatore che può ricoprire ben 3 ruoli diversi :

  1. Esterno d’attacco
  2. Terzino destro
  3. Interno destro di centrocampo

Il giocatore in caso di non rinnovo arriverebbe o a parametro 0 con il solo stipendio da pagare (tra i 2,5 ai 3 milioni a stagione), cifra che è in linea con le casse biancocelesti. Oppure a Gennaio, il valore del cartellino è sui 15 milioni, ma la breve scadenza del contratto lo svaluta. Ci sarebbe anche una terza opzione che è quella di uno scambio alla pari con Luiz Felipe che anche lui con la Lazio ha deciso di non rinnovare.

Bernardeschi Lazio
Bernardeschi Lazio – Rinnovo o Cessione

LAZIO – GALATASARAY : PROBLEMI DI SALUTE PER TERIM 

 

LIVE NEWS