Lotito Report – New Alitalia, il presidente replica alle accuse

Lotito Report – Il patron biancoceleste è stato intervistato dal programma di Rai 3 sull’acquisizione della nuova compagnia di bandiera. Lotito Report – Il servizio, ad opera della redazione guidata da Sigfrido Ranucci, andrà in onda durante la puntata di questa sera. Si parlerà dei 375 milioni che, nel luglio 2019, Lotito mise sul piatto […]

Lotito Report – Il patron biancoceleste è stato intervistato dal programma di Rai 3 sull’acquisizione della nuova compagnia di bandiera.

Lotito Report – Il servizio, ad opera della redazione guidata da Sigfrido Ranucci, andrà in onda durante la puntata di questa sera. Si parlerà dei 375 milioni che, nel luglio 2019, Lotito mise sul piatto per il 37,5% della società. Secondo Report, però, la lettera con cui il Banco Santander fece giungere le garanzie a copertura della somma sarebbe falsa. Di questo l’intervistatore informa Lotito, al quale chiede poi spiegazioni. Di seguito la risposta del presidente, riportata da ‘La Repubblica‘.

LOTITO REPORT – LE PAROLE DEL PATRON

Non ci sono problemi. Ho dato io l’incarico ad una struttura di fare questa cosa. Poi a dichiararne la conformità non sono stato certo io. Se non ricordo male, la struttura in questione era una banca d’affari. Il documento è falso? Benissimo, vuol dire che è stata orchestrata una truffa ai nostri danni“. Ranucci ha poi aggiunto che Lotito avrebbe già messo la tutela della sua persona nelle mani del proprio avvocato. Iniziative in merito potrebbero dunque essere intraprese nei prossimi giorni per far luce sull’intera vicenda.

PEDULLA’, DURO ATTACCO A TARE SUL MERCATO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE