Porto Lazio probabili formazioni: due assenze per Sarri. Dubbi in attacco

Porto Lazio probabili formazioni - In vista del match il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è alle prese con due assenze

Lazio Napoli - Sarri
Lazio Napoli - Sarri

In vista di Porto Lazio probabili formazioni che vedono i biancocelesti al completo, o quasi. A due giorni dal match, valido per i playoff di Europa League, Maurizio Sarri deve fare i conti con le assenze per infortunio di Acerbi, il cui rientro è previsto nei prossimi giorni, e Lazzari, k.o. nel finale della sfida contro il Bologna. Oggi è arrivato il responso degli esami strumentali: lesione di secondo grado al flessore della coscia destra e almeno un mese di stop.

infortunio lazzari

PORTO LAZIO PROBABILI FORMAZIONI, LEIVA DAL 1′

Pertanto sulle fasce agiranno Hysaj e Marusic, con Luiz Felipe e Patric a completare il reparto difensivo. Linea mediana composta da Milinkovic-Savic e, complici le squalifiche in campionato, da Lucas Leiva (in cabina di regia) e Luis Alberto. In avanti dubbi relativi al tridente iniziale. La sensazione è che i titolari possano essere Pedro, Immobile e Zaccagni, ma scalpita Felipe Anderson per una maglia contro il suo ex club.

felipe anderson