Sarri : “Il gol di Immobile ? Il nuovo Sarrismo”

Sarri e la Lazio possono finalmente sorridere. Una prova di carattere quella del club capitolino che espugnano Firenze con un netto 0-3 firmato il nuovo “Sarrismo”. SARRI – IL NUOVO SARRISMO “Immobile è da tempo un centravanti da oltre 30 gol a stagione, quindi bisogna partire dalle sue caratteristiche per costruire un modo di giocare. […]

Sarri e la Lazio possono finalmente sorridere. Una prova di carattere quella del club capitolino che espugnano Firenze con un netto 0-3 firmato il nuovo “Sarrismo”.

Sarri
Sarri

SARRI – IL NUOVO SARRISMO

Immobile è da tempo un centravanti da oltre 30 gol a stagione, quindi bisogna partire dalle sue caratteristiche per costruire un modo di giocare. Bisogna rispettare le caratteristiche dei giocatori, i nostri sono bravi anche a ripartire, quindi a volte preferiamo aspettare più bassi e farlo. Gli elogi sono anche per i difensori, visto che per la terza partita consecutiva in A la Lazio chiude senza gol subiti. Ramos è più portato a questo tipo di letture, Patric invece mi sta sorprendendo, è molto tecnico, veloce e con qualità. Prima giocava molto d’istinto, ma nell’ultimo mese sta facendo partite di lettura. Penso abbia preso la strada giusta, siamo di fronte alla nuova frontiera del Sarrismo”.

Sarri
Sarri

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA GENOA – IL PIANTO DI MOU

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE