Calciomercato Lazio, Il Siviglia sulle tracce di Luis Alberto : Lotito fissa il prezzo

Calciomercato Lazio che per muoversi in entrata, in Estate vedrà sicuramente la partenza di qualche big della rosa. Luiz Felipe è il candidato numero 1 a lasciare la Capitale, ma a zero. Luis Alberto dopo i primi attriti con Sarri che lo vedevano prossimo alle cessione, negli ultimi mesi, anche se con qualche errore sotto […]

Calciomercato Lazio che per muoversi in entrata, in Estate vedrà sicuramente la partenza di qualche big della rosa. Luiz Felipe è il candidato numero 1 a lasciare la Capitale, ma a zero. Luis Alberto dopo i primi attriti con Sarri che lo vedevano prossimo alle cessione, negli ultimi mesi, anche se con qualche errore sotto porta di troppo sembra essere tonato un punto cardine del centrocampo. Le sue prestazioni positive hanno fatto raddrizzare le orecchie a diversi club, tra cui il Siviglia. Per Lotito, lo spagnolo non è incedibile, ma ha comunque fissato il prezzo.

CALCIOMERCATO LAZIO – FISSATO IL PREZZO PER LUIS ALBERTO

Lotito su Luis Alberto non ha pressioni visto il rinnovo firmato da poco che legherà “Il Mago” alla Lazio fino al 2025. Se il giocatore però volesse cambiare aria e magari tornare in Spagna in futuro come aveva dichiarato in live su Twitch (LEGGI QUI), non partirà per meno di 40 milioni.

SEGUICI SU FACEBOOK

VAVRO STUZZICA LA LAZIO DOPO IL GOL : LE PAROLE

 

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE