Alla vigilia del match contro i biancocelesti, il dirigente rossoblu ha parlato anche del possibile approdo di Cragno alla Lazio.
Cragno alla Lazio, affare possibile? I biancocelesti, relativamente ai pali della prossima stagione, sono alle prese con il dilemma Strakosha. L’albanese è infatti in scadenza di contratto a fine stagione e la società sta cercando di convincerlo ad accettare il rinnovo. Al contempo, però, si vuole evitare di restare scoperti qualora la missione non dovesse andare a buon fine. Per questo, ci si sta guardando intorno alla ricerca di un degno sostituto. E tra i vari nomi è circolato anche quello del 27enne di Fiesole, che domani sera con il Cagliari sfiderà proprio la Lazio alla Sardegna Arena. Interpellato da Radio Incontro Olimpia circa il suo profilo, il ds sardo Capozucca ne ha ovviamente esaltato le doti.
“È un portiere da top club, che si può inserire benissimo nelle prime quattro squadre del campionato italiano.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi

