Lazio Venezia, probabili formazioni: pericolo diffidati, in 3 a rischio squalifica per il derby

In vista di Lazio Venezia, probabili formazioni che vedono Maurizio Sarri alle prese con 3 giocatori diffidati, a rischio in vista del derby

lazio venezia probabili formazioni
lazio venezia probabili formazioni

Lazio Venezia, probabili formazioni: in vista del match dell’Olimpico, in programma lunedì 14 marzo alle 20.45, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri si trova alle prese con il pericolo diffidati. Rischio squalifica, dunque, in ottica derby, in calendario (la giornata successiva) domenica 20 marzo alle 18.00. Tra le fila della Lazio, infatti, in diffida risultano 3 giocatori: Luiz Felipe, Zaccagni e Pedro. Tre pedine, tra l’altro, fondamentali nello scacchiere del tecnico toscano. Se, però, il difensore brasiliano dovrebbe regolarmente scendere in campo dal 1′, è ballottaggio a due tra lo spagnolo e l’ex Verona per una maglia nel tridente offensivo.

LAZIO VENEZIA, PROBABILI FORMAZIONI: DUBBI IN ATTACCO

Alla luce della “fedina pulita” e, complice la grande prestazione di Cagliari, la sensazione è che una maglia da titolare possa andare a Felipe Anderson, reduce da un gol e un assist contro i sardi. Per il resto, la difesa dovrebbe essere composta da Hysaj, Acerbi al fianco di Luiz Felipe e Radu. Centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto mezz’ali e Lucas Leiva in cabina di regia. In avanti Ciro Immobile terminale offensivo. Quanto agli infortunati ancora out Manuel Lazzari (ai box dalla sfida contro il Bologna) e Danilo Cataldi, per i quali il rientro potrebbe coincidere proprio con la stracittadina.