domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri Roma Lazio: “L’approccio non è esistito. La reazione di oggi ci lascia perplessi”

Per Maurizio Sarri Roma Lazio è una partita che lascia amarezza e delusione alla luce della sconfitta per 3-0 contro i giallorossi. Al termine del match il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn: “L’approccio non è esistito, abbiamo preso gol dopo un minuto e questo ci ha tagliato le gambe. Non abbiamo avuto la forza di reagire e perderla così fa male. Dispiace per il nostro pubblico, ci siamo innervositi quando abbiamo preso il gol e non siamo riusciti a rimanere lucidi e rimetterla in partita2.

PUBBLICITA

SARRI ROMA LAZIO: “NON SIAMO SCESI IN CAMPO”

“Quando subisce una sconfitta così solitamente la squadra reagisce e questo a ben sperare. In ogni caso la reazione di questa sera ci lascia perplessi. I problemi tattici oggi passano in secondo piano, il problema è che la squadra non è scesa in campo e ha commesso degli errori banali. Credo sia stato tutto una conseguenza del nostro stato d’animo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS