LAZIO MILAN Prezzi alti invece che popolari: una mossa che ai sostenitori della Prima Squadra della Capitale non è andata proprio giù
LAZIO MILAN Prezzi alti, è polemica. Quello contro i rossoneri, in programma il prossimo 24 aprile alle 20,45, sarà infatti l’ultimo big match stagionale che Sarri & co.
Punti Chiave Articolo
LAZIO MILAN PREZZI ALTI, SOPRATTUTTO PER SETTORI ‘POPOLARI’
A fare scalpore sono stati in particolare i 40 euro annunciati per Curva e Distinti. Settori da sempre tra i più richiesti da chi frequenta l’Olimpico e in cui era quindi facile prevedere un massiccio afflusso di persone. Ma evidentemente dalle parti di Formello la distrazione deve aver impedito di tenere conto di questo aspetto. E in tal modo si è scatenata la reazione dei tifosi, i quali si sono riversati in massa sui social per esprimere tutto il proprio malcontento. In particolare su Twitter sono molti i commenti di coloro che considerano insostenibile la spesa e che quindi probabilmente dovranno guardare la partita da casa. Una vera e propria occasione persa, l’ennesima da anni a questa parte.