Lazio, Lazzari : “Felice per il gol, ho avuti tanti problemi”

La Lazio supera il Sassuolo 2-1 e con la sconfitta della Juventus vede la zona Champions più vicina. Sarri gioisce anche per il gol del ritrovato Lazzari, che ha mostrato il suo entusiasmo in una intervista a Dazn. LA LAZIO RITROVA LAZZARI – LE SUE PAROLE “Sono felice per il gol, quest’anno sono stato sfortunato […]

La Lazio supera il Sassuolo 2-1 e con la sconfitta della Juventus vede la zona Champions più vicina. Sarri gioisce anche per il gol del ritrovato Lazzari, che ha mostrato il suo entusiasmo in una intervista a Dazn.

LA LAZIO RITROVA LAZZARI – LE SUE PAROLE

Sono felice per il gol, quest’anno sono stato sfortunato dal punto di vista fisico, ho avuto alcuni problemi; anche il passaggio alla difesa a 4 mi ha impegnato molto, soprattutto dopo 7 anni da esterno di centrocampo. Adattarsi alla difesa di mister Sarri impegna molto, ho lavorato tanto e sono contento dei frutti. Sono un terzino molto di spinta, mi piace attaccare ma devo migliorare in fase difensiva e sto lavorando duramente ogni settimana. Seguire bene la linea è un compito che richiede tanta concentrazione“.

SEGUICI SU FACEBOOK

ZINGARETTI RIMPIANGE PEDRO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE