HomeLazio NewsZingaretti rimpiange Pedro: "Pessima idea regalarlo alla Lazio"

Zingaretti rimpiange Pedro: “Pessima idea regalarlo alla Lazio”

Pubblicita

Zingaretti rimpiange Pedro: l’attore, tifoso della Roma, rimprovera ai giallorossi la cessione ai rivali dello spagnolo.

Zingaretti rimpiange Pedro. L’interprete de Il Commissario Montalbano sta vivendo, come supporter romanista, un buon momento: la squadra di Mourinho infatti, dopo un periodi di alti e bassi, appare ora nettamente in crescita. Il percorso è partito due settimane fa, con la splendida vittoria nel derby, e i tifosi si augurano possa durare almeno fino a fine stagione. Zingaretti, dal canto suo, si gode tutto ciò, ma la sua felicità non sembra essere totalmente piena. A mitigarla proprio il cambio di sponda del Tevere, a inizio campionato, da parte di Pedro. Un’operazione per la quale l’attore esprime tutto il proprio disappunto.

ZINGARETTI RIMPIANGE PEDRO: LE PAROLE DELL’ATTORE

Riservando al contempo parole al miele anche per i cugini che l’hanno realizzata: “La Lazio sono anni che gioca bene. Lo faceva con Inzaghi, ma anche prima. Sarri ha dovuto metterci del suo e finalmente nelle ultime settimane sembra che il gioco sia tornato alla suamaniera“. Poi su Pedro: “Abbiamo avuto una pessima idea a regalarglielo. Qui cantava e portava la croce, lì deve fare solo il Pedro“.

Calciomercato Lazio, bloccato Audero per la porta, Maximiano fa le valigie

Calciomercato Lazio, sarà Audero il secondo portiere della nuova stagione

Tare : “Per la Lazio ho rifiutato Milan, Napoli ed Eintracht”

Tare, dopo la lettera d'addio, l'intervista al Messaggero

Calciomercato Lazio, Lotito pronto ad offrire 10 milioni per Milik

Calciomercato Lazio, l'offerta di Lotito per Milik

Calciomercato Lazio, il Torino piomba su Cancellieri

Calciomercato Lazio, il Torino di Juric interessato a Cancellieri

LAZIO NEWS

Da non perdere