martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito stuzzica i tifosi: “Se non entrano allo stadio, con chi si scontrano?”

Lotito stuzzica i tifosi. Le parole del presidente sullo sciopero in Lazio-Milan e non solo

Lotito stuzzica i tifosi. L’occasione, questo pomeriggio, un incontro con alcuni cronisti nel centro di Roma, al termine della riunione del Consiglio Federale. “Chiedete alla Curva se la partita è andata bene – l’esordio, ironico  – Se non entrano allo stadio, poi gli scontri con chi li fanno?“. Poi il tono si fa più serio: “Se la cantano e se la suonano. Prendono a pretesto qualsiasi cosa“. E sulla decisione di mettere i biglietti a 40 euro, aggiunge: “Andate a vedere quanto costano quelli delle altre squadre. Quando ho detto che i tifosi non sarebbero venuti neanche con prezzi più bassi, non ho fatto una battuta, ma una constatazione“.

PUBBLICITA

LOTITO SU SARRI E ACERBI

Il patron si è poi soffermato sul futuro in panchina del tecnico toscano: “È ancora  presto per parlarne. Io comunque ho una grande considerazione di lui. Lo ritengo di grande qualità come uomo, oltre che lavoratore h24 sul campo. Non si discute“. Due parole infine sul difensore, ‘pizzicato’ a sorridere dopo il gol del 2-1 del Milan: “La vicenda è stata chiarita. È normale che uno abbia delle reazioni particolari quando si trova in una situazione di particolare pressione“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

1 commento

LIVE NEWS