Calciomercato Lazio, Bourigeaud chiama : “Voglio fare esperienza all’estero”

Calciomercato Lazio. Bourigeaud, francese classe 94′ si è messo in luce con il Rennes realizzando in 35 presenze 9 gol. Centrocampista veloce intervistato da Canal+ ha chiesto la cessione. CALCIOMERCATO LAZIO – BOURIGEUAD “Non ho problemi a dire le mie ambizioni per il futuro. In dieci anni ho giocato solo in due club, penso che […]

Calciomercato Lazio. Bourigeaud, francese classe 94′ si è messo in luce con il Rennes realizzando in 35 presenze 9 gol. Centrocampista veloce intervistato da Canal+ ha chiesto la cessione.

CALCIOMERCATO LAZIO – BOURIGEUAD

Non ho problemi a dire le mie ambizioni per il futuro. In dieci anni ho giocato solo in due club, penso che nel calcio moderno sia molto raro di questi tempi. Non voglio avere rimpianti alla fine della mia carriera e dire a me stesso se l’avessi saputo. Voglio semplicemente fare un’esperienza all’estero, che sia questa estate o negli anni seguenti, non posso dirlo perché non ne sono così sicuro. La decisione verrà presa al momento giusto e spero comunque di fare la scelta migliore per il resto della mia carriera perché ho ancora voglia di crescere“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – L’OFFERTA DELLA JUVENTUS PER MILINKOVIC

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE