Calciomercato Lazio, l’offerta della Juventus per Milinkovic Savic

Calciomercato Lazio. Ci si prepara ad un sessione estiva con almeno una cessione illustre. Se da una parte la stagione a luci e ombre di Luis Alberto lo rende poco appetibile sul mercato, quella di Milinkovic Savic fa gongolare Lotito. Il serbo con 3 giornate ancora da giocare ha realizzato in termini cestistici una doppia […]

Calciomercato Lazio. Ci si prepara ad un sessione estiva con almeno una cessione illustre. Se da una parte la stagione a luci e ombre di Luis Alberto lo rende poco appetibile sul mercato, quella di Milinkovic Savic fa gongolare Lotito. Il serbo con 3 giornate ancora da giocare ha realizzato in termini cestistici una doppia doppia (10 gol e 11 assist). Facendo così alzare l’asticella di notorietà a vari top club : Psg, Manchester United e Juventus su tutti. La squadra di Agnelli avrebbe già pronta un’offerta come riportato da RadioSei.

CALCIOMERCATO LAZIO – L’OFFERTA DELLA JUVENTUS PER MILINKOVIC SAVIC

70/80 milioni nelle casse biancocelesti e un contratto da capogiro per il centrocampista : 5 anni, con un ingaggio di circa 4 milioni a stagione. L’accordo di massima con Kezman, agente del giocatore come riportato da RadioSei c’è. Il giocatore gradirebbe rimanere in Italia.

SEGUICI SU TWITTER 

LAZIO – SPINELLI ATTACCA LOTITO : “LUI E NASCA PILOTANO LE PARTITE”

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE