Lazio, l’ex Patron del Livorno Spinelli attacca Lotito : “Lui e Nasca si pilotano le partite”

Spezia Lazio ha alzato un polverone senza precedenti. Dalle parole di Mourinho (LEGGI QUI) che hanno aizzato la folla, da semplici tifosi da bar alla stampa nazionale, vedi Caressa a Sky (LEGGI QUI). Fino a scomodare il Codacons con un duro comunicato (LEGGI QUI). La Lazio con una note ufficiale ha risposto a tutti questi […]

Spezia Lazio ha alzato un polverone senza precedenti. Dalle parole di Mourinho (LEGGI QUI) che hanno aizzato la folla, da semplici tifosi da bar alla stampa nazionale, vedi Caressa a Sky (LEGGI QUI). Fino a scomodare il Codacons con un duro comunicato (LEGGI QUI). La Lazio con una note ufficiale ha risposto a tutti questi attacchi (LEGGI QUI). Le parole del club sono servite a poco, visto che al termine di Atalanta Salernitana, Gasperini è tornato sulla polemica (LEGGI QUI). Ma non è stato l’unico componente della società bergamasca, visto che prima del match contro la Salernitana è intervenuto anche il ds Marino (LEGGI QUI). A concludere la questione l’arbitro di Dazn Marelli (LEGGI QUI). Ieri a Rai Sport è arrivata la stoccata o meglio l’accusa gravissima ai danni di Lotito dell’ex Patron del Livorno Spinelli.

SPEZIA LAZIO – L’ACCUSA DI SPINELLI A LOTITO

Nasca fece retrocedere il Livorno e l’attaccante prese due giornate, mi ha fatto disgustare di essere nel calcio. Nutro un grande risentimento nei suoi confronti. Serve capire chi mettono al Var, ora parlo liberamente. Combinazione, si sta ripetendo quel che è successo in cui c’era Nasca ad arbitrarmi: vincevamo 2-0 e c’era di mezzo la Salernitana di Lotito, non ho mai potuto parlare e ora lo faccio. Non poteva non vedere e pilotò quella partita, lì c’era la Salernitana e ora c’è la Lazio“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO E ROMA IDEA QUARTIERE DELLO SPORT PER I NUOVI STADI

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE