Calciomercato Lazio, obiettivo Loftus-Cheek per il centrocampo

Calciomercato Lazio – In vista della sessione estiva, il club starebbe sondando diversi profili per il centrocampo. Tra questi figurerebbe il nome di Ruben Loftus-Cheek, classe ’96 di proprietà del Chelsea. In questo senso molto dipenderà dalla situazione di Milinkovic-Savic, nel mirino di Manchester United, Psg e Juventus. Qualora il futuro del serbo si concretizzasse […]

Calciomercato Lazio – In vista della sessione estiva, il club starebbe sondando diversi profili per il centrocampo. Tra questi figurerebbe il nome di Ruben Loftus-Cheek, classe ’96 di proprietà del Chelsea. In questo senso molto dipenderà dalla situazione di Milinkovic-Savic, nel mirino di Manchester United, Psg e Juventus. Qualora il futuro del serbo si concretizzasse lontano da Roma, la trattativa per il centrocampista inglese coinciderebbe con la necessità di sostituire il “sergente”.

CALCIOMERCATO LAZIO, LOFTUS-CHEEK

I blues, con i quali Loftus-Cheek ha un contratto in scadenza nel 2024, lo lascerebbero partire per non meno di 20 milioni. Nel caso in cui si decidesse di procedere bisognerebbe poi affrontare la questione ingaggio che, allo stato attuale, si aggira intorno ai 4 milioni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE