Carnesecchi Lazio, la trattativa riprenderà dopo gli esami medici e intanto si studiano le alternative

Carnesecchi Lazio brusca frenata, il giovane portiere alle prese con un infortunio alla spalla verrà valutato e intanto si studiano 2 alternative

Calciomercato Lazio Carnesecchi Maximiano
Calciomercato Lazio Carnesecchi Maximiano

Calciomercato Lazio, sembrava tutto fatto per l’affare Carnesecchi Lazio. Il giovane portiere dell’Atalanta, in prestito alla Cremonese ha però riportato in Nazionale, nella selezione under 21 un infortunio alla spalla. La trattativa quindi ha subito una brusca frenata e la Lazio studia per la porta 2 alternative.

CARNESECCHI LAZIO – VALUTAZIONI DOPO GLI ESAMI MEDICI

Il portiere Carnesecchi come annuncia lo staff azzurro ha riportato un infortunio alla spalla. L’entità dell’infortunio è ancora da stabilire. Dopo il ritiro, l’ex Cremonese si sottoporrà ad una risonanza magnetica e da lì si capiranno le intenzioni della Lazio. In caso di lussazione e quindi operazione chirurgica la trattativa può definirsi saltata.

CALCIOMERCATO LAZIO – LE ALTERNATIVE A CARNESECCHI

Tare e Sarri lavorano insieme per il dopo Strakosha. Se saltasse l’obiettivo principale, gli occhi vanno su 2 valide alternative :

  • Kepa : Lo spagnolo del Chelsea ha anche chiamato Sarri (LEGGI QUI) e si dice disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di giocare e centrare il mondiale. L’operazione però è utopica.
  • Vicario : L’alternativa ad oggi più valida e low cost. Il portiere dell’Empoli ha disputato una buona stagione in Toscana e le pretese sono simili a quelle di Carnesecchi.

SEGUICI SU TWITTER

BINANCE INDAGATO PER RICICLAGGIO