Kamenovic Lazio. Sarà lui il centrale sinistro per il prossimo anno. Sarri l’ha promosso

Ultime News

Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola...

Cristo Muñoz verso il grande ritorno in Spagna? La Lazio sotto assedio!

Cristo Muñoz, giovane talento della Lazio classe 2005, sta...

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...
PUBBLICITA

Kamenovic Lazio finalmente!

Kamenovic alla fine farà lo stesso percorso di tanti altri giocatori facenti parte della rosa della Lazio. Arrivare, avere difficoltà, allenarsi e dopo circa un anno di allenamento, essere pronti per il grande passo. La Lazio troppo spesso fa così, ma questo è quanto.

Anche Dimitrije avrà la sua chance, dopo tutte le polemiche sul trasferimento e sul fatto che prima fosse fuori rosa, mentre a gennaio – contro il parere di Sarri – fu tesserato nonostante il tecnico non lo ritenesse pronto.

Da fonti raccolte in confidenza dalla redazione di laziochannel.it, abbiamo notizie che Sarri punta sul ragazzo che lo ricordiamo ha solo 21 anni. La novità è che potrebbe essere lui il centrale sinistro titolare.

Serbo, alto 188 cm, ha un contratto importante con la Lazio (scadenza 2026), ed è giusto valorizzare un giovane che, giorno dopo giorno, è cresciuto a tal punto che Sarri vuole provarlo come centrale titolare.

Dopo Milinkovic e la promozione di Kamenovic, Sarri vuole Ilic a tutti i costi

Segui Laziochannel.it anche su Facebook!

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 2 Luglio 2022 19:32