venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, la lista dei giocatori in rosa, 4 gli esuberi da piazzare

Lazio, per oggi è fissata la consegna della lista dei giocatori per la nuova stagione. Un massimo di 25 giocatori divisi tra prodotti del vivaio, cresciuti in Italia e non. I biancocelesti al momento hanno 23 slot completati e La Rosa potrà essere modificata fino alla fine del calciomercato.

PUBBLICITA

LAZIO – ECCO LA LISTA COMPLETA

Tutti i nati dal 1 Gennaio 2000 in avanti non occupano posti in lista. Sarri avrà a sua disposizione Marcos Antonio, Mario Gila, Luka Romero e gli italiani Cancellieri e Furlanetto, che ricoprirà il ruolo di terzo portiere, Cataldi sarò l’unico over ad essere inserito visto che è un prodotto del vivaio. Sei sono invece i calciatori cresciuti in Italia : Immobile, Lazzari, Zaccagni, Romagnoli, Casale e Provedel. A completare l’organico ci sono Maximiano, Patric, Marusic, Hysaj, Radu, Luis Alberto, Milinkovic, Basic, Vecino, Felipe Anderson e Pedro.

GLI ESUBERI

Restano poi da piazzare 4 esuberi che bloccano circa 5 milioni di euro di ingaggi che non sono stati inseriti in rosa e si aspetta una cessione : Acerbi, Durmisi, Fares e Akpa Akpro.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – NESSUN LEGAME TRA ACERBI E LOTITO IN POLITICA

LIVE NEWS