Lazio Flaminio, assessore allo sport : “Se Lotito fa sul serio, via libera in 10 mesi”

Lazio Flaminio verso il sì ? La ristrutturazione del vecchio impianto, non è più utopia e lo stesso assessore allo sport, Alessandro Onorato in suo intervento a La Repubblica ha confermato le intenzioni, serve però la serietà del Presidente Lotito. LAZIO FLAMINIO – L’INTERVENTO DI ONORATO “Se Lotito fa sul serio, l’iter autorizzativo per arrivare […]

Lazio Flaminio verso il sì ? La ristrutturazione del vecchio impianto, non è più utopia e lo stesso assessore allo sport, Alessandro Onorato in suo intervento a La Repubblica ha confermato le intenzioni, serve però la serietà del Presidente Lotito.

LAZIO FLAMINIO – L’INTERVENTO DI ONORATO

Se Lotito fa sul serio, l’iter autorizzativo per arrivare all’approvazione di un progetto di partenariato pubblico-privato è relativamente veloce. Si può chiudere anche in 10 mesi. Per ora si è detto disponibile, ma contano i fatti, quindi staremo a vedere. Se la Lazio non troverà la giusta via, individueremo sicuramente un’alternativa“.

POSSIBILI PROBLEMATICHE

I vincoli sono presenti, ma se la Lazio vuole presentare un piano che esalti la vocazione sportiva del Flaminio piuttosto che quella commerciale, credo che tutte le istituzioni saranno ben liete di contribuire alla rinascita dello stadio. C’è completa collaborazione con la Soprintendenza, il Comune sta già facendo la sua parte“.

SEGUICI SU TWITTER

SKY SPORT PRO ROMA ? LA PROVOCAZIONE DOPO LAZIO FEYENOORD

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE