lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cassano consiglia la Lazio: “Esca dall’Europa, così farà meglio della Roma”

Cassano consiglia la Lazio. Le parole del barese ai microfoni della ‘Bobo Tv’, su Twitch

Cassano consiglia la Lazio. Anche l’ex fantasista giallorosso si accoda ai complimenti per i biancocelesti dopo il rotondo successo sullo Spezia. E approfitta dell’occasione per fornire loro alcune ‘dritte’ per il prosieguo della stagione. A suo avviso, tra gli artefici dell’ottimo momento vissuto da Sarri & co., c’è un giocatore in particolare: “Tutti e quattro abbiamo un debole per Luis Alberto. E’ forte ed è tutto qualità. Ed è proprio intorno ad essa che gira la squadra in queste partite che girano bene e c’è entusiasmo. Poi che è discontinuo e che ha avuto problemi con il mister sono le solite manfrine“.

PUBBLICITA

CASSANO CONSIGLIA LA LAZIO: “FARA’ MEGLIO DELLA ROMA”

Ma potrebbe essere proprio il tecnico, secondo Cassano, a portare la Lazio in alto: “Ne sono convinto, perchè vedo come gli altri allenatori fanno giocare le loro squadre. La Lazio, a differenza dell’Inter, della Juve e anche della Roma, non ha i singoli più forti. Nessuna di queste squadre però ha un allenatore che la fa giocare bene. Sono convinto che lotterà per il quarto posto fino alla fine e sarà l’outsider del campionato. Sta facendo vedere grandi cose, nonostante anche Atalanta e Udinese stiano giocando straordinariamente. E’ vero che con il Napoli ha perso, ma se l’è giocata. Continuo a dire che farà molto meglio della Roma“.

CASSANO CONSIGLIA LA LAZIO: “DUBBIO EUROPA LEAGUE”

Per il barese, alla base c’è l’alchimia tra Sarri e giocatori: “Cominciano a fare ciò che il tecnico chiede loro, il che si unisce all’entusiasmo. La mano di Sarri si vede tanto: dal gioco, al centrocampo, agli esterni che si alzano, alle mezzali che vanno a muro. Inizia a piacermi e mi diverte. Ha iniziato bene e finirà ancora meglio“. Le incognite però non mancano: “L’unico dubbio è l’Europa League. La squadra ha un problema a giocare il giovedì e anche a Sarri rompe i c***. L’allenatore ha in testa che, uscendo dall’Europa League, può approfittare della sosta per il Mondiale per organizzare la squadra e arrivare quarto. L’eliminazione quindi sarebbe una manna dal cielo per lui“.


di Villani

LIVE NEWS