Durante i festeggiamenti per Lotito senatore, il presidente ha rivelato quale sarà la sua linea politica. Che potrebbe riguardare anche la Lazio
<a href="https://www.laziochannel.it/2022/09/lotito-senatore-lazio/">Lotito senatore e Spezia travolto. A Formello una ripresa post nazionali in questo stile forse nemmeno il più ottimista se la sarebbe immaginata. I biancocelesti infatti di solito faticano dopo essere rientrati dalle fatiche in giro per il mondo. Stavolta però così non è stato, e al triplice fischio dell’arbitro, nel ventre dell’Olimpico è scoppiata una festa liberatoria. Che, oltre al successo (rotondo) su Gotti & co., ha visto al centro anche l’approdo in Senato del presidente. Premiato da Immobile con una targa, cui hanno fatto seguito torta e spumante, quest’ultimo è apparso decisamente raggiante.
LOTITO SENATORE, LE PAROLE DEL PRESIDENTE
“Ringrazio tutti – il discorso, riportato da Il Messaggero – Con questa vittoria avete dimostrato ancora una volta quanto la nostra famiglia sia unita. Se continuerete a giocare con questo spirito e questa compattezza, regalerete grandi soddisfazioni a me e ai tifosi“. Poi ha rivelato cosa intende fare in prima linea a Palazzo Madama: “Non ho vinto io, ma anche voi. Per la prima volta c’è un rappresentante della Lazio nelle istituzioni, in Parlamento, e non è poco. Ora che sono nel Governo, possiamo cambiare ogni stortura. Questa non è più una Lazietta, ma già una grande società“. Lotito senatore significa battaglia quindi. Anche per la Lazio.