mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito senatore : “Impegno difficile, ma non mi distoglierà dalla Lazio”

Lotito, il Presidente della Lazio, dopo aver fallito nel 2018, è riuscito ad ottenere un posto al Parlamento nelle ultime elezioni, vincendo il suo seggio in Molise. Il neo senatore di Forza Italia, ha parlato non solo del suo nuovo incarico, ma anche della Lazio.

PUBBLICITA

LOTITO SENATORE SULLA LAZIO

Un impegno non semplice, non mi distoglierà dalla Lazio. Nelle partite in casa, quando possibile in trasferta, come anche a Formello non mancherà la mia presenza a fianco della squadra, per il successo di questa grande famiglia.

La Lazio ha una rosa competitiva, una sua fisionomia di gioco, è coraggiosa, non rinuncia mai ad attaccare e fare la partita, incarna l’ambizione di tutta la società, che sul suo allenatore ha voluto costruire un nuovo progetto.

Il patrimonio tecnico è stato molto rafforzato. I nostri migliori calciatori, che le grandi d’Europa vorrebbero, sono rimasti qui. In più, sono arrivati giocatori importanti, giovani ed esperti. Abbiamo allestito la squadra per renderla sempre più competitiva, ci sono tutte le possibilità per sognare in grande“.

SEGUICI SU TWITTER

BIGLIETTI LAZIO – PROMOZIONE EFFETTO DOMINO

LIVE NEWS