mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato Lazio Gennaio, per il post Luis Alberto si guarda nelle file del Marocco

Mercato Lazio Gennaio in fermento a sempre meno giorni dall’avvio della sessione. Occhi puntati sul Mondiale, in particolare sulla semifinale di questa sera tra Francia e Marocco. La selezione africana, che punta a diventare la prima del continente nero ad arrivare all’atto conclusivo del torneo, ha messo in vetrina diversi gioielli parecchio interessanti. E uno di loro, a sentire le ultime indiscrezioni, sarebbe finito nei radar biancocelesti. Si tratterebbe di Abdelhamid Sabiri, centrocampista attualmente in forza alla Sampdoria.

PUBBLICITA

MERCATO LAZIO GENNAIO, I DETTAGLI DELL’INDISCREZIONE

A Formello potranno ammirarne le gesta in campo solo a gara in corso, visto che partirà dalla panchina. Ma siamo sicuri che gli sguardi ingolositi non mancheranno. I blucerchiati – riporta ‘TMW’ – lo valutano 15 milioni di euro e negli ultimi giorni la Fiorentina ha frenato il proprio assalto. Si è così inserita la Lazio, alla ricerca di un sostituto in caso di partenza di Luis Alberto. Per dare il via all’operazione, però, Sabiri dovrà far dimenticare a Lotito il no all’essere girato alla Salernitana nell’ambito del trasferimento alla Lazio di qualche anno fa.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS