Calciomercato Lazio. La ricerca di un vice Immobile dopo l’infortunio di quest’ultimo procede spedita. L’interesse di Lotito si chiama Sanabria, ma senza un rimpiazzo il Torino non è disposto a lasciarlo partire.
L’altro nome è quello di Federico Bonazzoli, ma al momento non si trovano offerte concrete viste le richieste di Iervolino.
I possibili nomi nuovi, potrebbero arrivare dalla lista svincolati, che offre alcuni giocatori di livello senza contratto, pronti a mettersi in mostra. Una soluzione low cost se non dovessero chiudersi le trattative già citate in precedenza.
CALCIOMERCATO LAZIO – CHI C’E’ NELLA LISTA SVINCOLATI ?
Il nome più “luminoso” in lista è quello di Simone Zaza, non rinnovato dal Toro, è in cerca di una nuova squadra dopo le esperienze oltre che in Serie A, in Liga con il Valencia ed in Premier, con il West Ham.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
GLI ALTRI NOMI
Zaza, ma non solo. In lista troviamo anche giocatori di caratura internazionale, dal russo Dzyuba che a 34 anni dopo l’esperienza turca è pronto a strappare un ultimo contratto, ai sud americani, Rondon(33), una carriera passata in Premier tra NewCastle, West Brom e Everton e Rolan(29), l’uruguagio ex Bordeaux e Deportivo.
Riproduzione Riservata/LazioChannel.it

