Lazio, Stam : “Ho tanti bei ricordi del mio periodo alla Lazio, spero che riesca ad arrivare tra le prime quattro”

Ultime News

Nuovo format Mondiali 2026: oggi i gironi, ma il calcio continua a complicarsi!

#Mondiali2026: pronti a scoprire il nuovo cammino delle...
PUBBLICITA

Dal 2001 al 2004 in campo con la maglia della Lazio, lasciando un ricordo indissolubile nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. Jaap Stam, ex difensore e oggi dirigente e allenatore, è stato intervistato dalla società biancoceleste nel match program della sfida di Sabato contro l’Atalanta.

LAZIO – LE PAROLE DELL’EX STAM

Ho tanti bei ricordi del mio periodo alla Lazio. Ho avuto la fortuna di conquistare un trofeo e soprattutto giocare con tanti grandi campioni. La cosa più bella però é stato ricevere l’affetto dei tifosi biancocelesti, che mi hanno fatto sentire da subito a casa.

Segyo ancora la Lazio ! Quando vince, sono contento per i tifosi e la Società. La Lazio sarà sempre nel mio cuore. Mi piace vedere le partite della squadra di Sarri perché gioco bene e amo tenere il possesso della palla, puntando al controllo della partita anche grazie ai tanti calciatori di qualità che ho in rosa, come Luis Alberto, Milinkovic, Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile. Spero che riesca ad arrivare tra le prime quattro del campionato

(INTERVISTA INTEGRALE)

SEGUICI SU TWITTER

LUIS ALBERTO SUL SUO FUTURO