venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, sono ben tre gli artisti di fede biancoceleste in gara all’Ariston

Sanremo 2023, ieri alle ore 20:30 è ufficialmente partita la 73′ edizione del Festival della Canzone Italiana. Tra i 28 concorrenti in gara, sono ben 3 gli artisti di fede biancoceleste, scopriamo quali.

PUBBLICITA

SANREMO 2023 – I LAZIALI AL FESTIVAL

  • Elodie – la cantante di Quarticciolo, ha la famiglia da sempre legata ai colori biancocelesti, si sottolinea inoltre che la sorella Fey Di Patrizi, ex calciatrice, abbia proprio militato nella Lazio Femminile.
  • Giorgia – la cantante torna a Sanremo dopo una lunga pausa, ma non è mai stata in pausa la sua fede biancoceleste. Cresciuta in una famiglia romana di sette fratelli, ereditò la passione per la Lazio, dal nonno e dal papà unici laziali in famiglia.
  • I Cugini di Campagna – la band storica del panorama musicale italiano. I due membri storici Ivano e Silvano Michetti e la voce Nick Luciani sono stati visti spesso all’Olimpico, vicino al Presidente Lotito.

SEGUICI SU TWITTER

STADIO FLAMINIO – ONORATO RISPONDE A LOTITO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS