venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare Sarri, il tecnico ha fatto a Lotito il nome del sostituto del ds

Tare Sarri, un rapporto che non è mai decollato. Ma la notizia che arriva in queste ore ha davvero del sensazionale. Sembra infatti che l’allenatore toscano si sia impegnato in prima persona per far sostituire il direttore sportivo. Al punto di aver espresso ai vertici della società il nome del possibile erede. Lo riporta questa mattina il quotidiano Il Messaggero, segnalando però che ai piani alti di Formello avrebbero idee diverse sul futuro del dirigente albanese.

PUBBLICITA

Che, raccontano da via del Tritone, starebbe lavorando sul vice Immobile: un “investimento importante“, viene definito, che dovrebbe essere realizzato a giugno. E che, soprattutto, dovrebbe essere propedeutico alla firma di Tare su un “rinnovo triennale“. Dettagli che, se confermati, aprirebbero nuovi scenari sul fronte del tecnico. Il quale, oltre a dover dare il suo ok all’acquisto, potrebbe anche decidere di togliere il disturbo in presenza del poco amato collega.

Proprio a proposito delle incompatibilità tra i due, il Messaggero svela un retroscena. Circa un anno fa, Sarri avrebbe parlato con Lotito, proponendogli, come ds, un profilo a lui più congeniale. Si tratterebbe di Cristiano Giuntoli, che attualmente ricopre quel ruolo nel Napoli. Il tecnico, secondo il quotidiano, lo considererebbe infatti un dirigente in grado di capire il suo gioco e di seguirlo con nomi adatti.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS