Lazio, Lotito : “Saremo la prima media company in Italia”

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuova partnership in casa Lazio. Il club biancoceleste ha difatto chiuso un accordo con il colosso NVP, PMI azienda attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting.

LAZIO NVP – LE PAROLE DEL CONSIGLIERE D’AMMINISTRAZIONE

Grazie alla lungimiranza del Presidente Claudio Lotito che mira a valorizzare tutti i diritti di proprietà con la rilevante prospettiva futura del rafforzamento del brand S.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
S. LAZIO nasce questa rilevante partnership che rappresenta per NVP i raggiungimento di un importante traguardo nella creazione ed erogazione di servizi digitali innovativi. L’accordo sottoscritto rappresenta per NVP un concreto riconoscimento degli investimenti in tecnologia e digital innovation effettuati negli ultimi anni e conferma che la strategia di copertura “End to End” in ambito media rappresenta il profilo ideale allo sviluppo di importanti brand come S.S. Lazio“.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE LOTITO

Questo accordo tra due leader dei rispettivi settori apre le proprie porte a una novità assoluta.La sinergia con NVP, modello nella realizzazione dei contenuti, porterà la S. S. Lazio a diventare, infatti, la prima media company in Italia, percorrendo una strada mai battuta prima da alcuna squadra italiana. Con lo scopo di valorizzare ulteriormente il lavoro di comunicazione fin qui svolto. Finalizzato alla valorizzazione del brand, all’aumento dei ricavi e alla crescita del club a livello internazionale, per essere sempre più vicina ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio“.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07