mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Uribe alla Lazio, biancocelesti vicinissimi al primo colpo per la prossima stagione

Uribe alla Lazio, ci siamo. O almeno così fanno sapere dal Portogallo. Per la precisione, il quotidiano ‘Record’ rivela che il club del presidente Lotito sarebbe vicinissimo a chiudere l’acquisto. Il profilo circola da qualche settimana nell’orbita biancoceleste. Nato nel 1991, professione mediano, è legato al Porto fino al prossimo giugno. Almeno per il momento, visto che la trattativa per il rinnovo non è nemmeno stata avviata. Se la Lazio riuscisse ad assicurarselo, non dovrebbe quindi sborsare per il cartellino nemmeno un centesimo.

PUBBLICITA

Proprio quest’aspetto è forse quello che più di tutti ha intrigato i biancocelesti. Oltre al suo ruolo di primo piano nello scacchiere del tecnico (ex laziale) Sergio Conceiçao. Sulle sue tracce in realtà, scrive il quotidiano lusitano, c’era anche il Flamengo, ma la trattativa ha subito uno stop. Colpa forse delle richieste di Uribe, circa 3 milioni di euro a stagione. Una cifra non da poco anche per la Lazio, che però potrebbe avvicinarcisi. Per un innesto di esperienza e qualità in vista di una prossima stagione che si preannuncia impegnativissima.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS