martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, L’Al-Hilal mostra interesse per Felipe Anderson, ma Lotito respinge le voci

Calciomercato Lazio, L’Al-Hilal, importante club saudita, avrebbe manifestato interesse per l’acquisizione di Felipe Anderson dalla Lazio. Secondo le voci di mercato, il club arabo avrebbe bussato alle porte del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel tentativo di negoziare un possibile trasferimento del talentuoso centrocampista brasiliano. Tuttavia, Lotito avrebbe respinto l’interesse arabo, mostrando la sua determinazione nel rinnovare il contratto di Anderson e mantenere il giocatore nella rosa biancoceleste.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – GLI ARABI SU FELIPE ANDERSON

Felipe Anderson, 30 anni, è una delle stelle della Lazio e ha dimostrato il suo valore durante il suo primo periodo con il club romano. Dopo una breve parentesi all’estero con il West Ham United, il centrocampista brasiliano è tornato alla Lazio con l’obiettivo di continuare a contribuire al successo della squadra.

SIRENE DALL’ARABIA COME PER LUIS ALBERTO

Le voci di un possibile interesse dell’Al-Hilal per Anderson hanno suscitato l’attenzione dei media sportivi, alimentando le speculazioni sul futuro del giocatore. Tuttavia, Lotito, noto per la sua determinazione nel trattenere i talenti chiave della squadra, avrebbe respinto al mittente l’interesse arabo, riaffermando la sua volontà di rinnovare il contratto di Anderson e prolungare la sua permanenza nella capitale italiana.

L’Al-Hilal, club di grande prestigio nel panorama del calcio arabo, cerca di rafforzare la propria rosa con l’acquisizione di giocatori di alto livello. Tuttavia, Lotito sembra deciso a trattenere Anderson e a sfruttare al massimo le sue capacità nella squadra.

LOTITO DICE DI NO E PROPONE IL RINNOVO

La volontà di Lotito di rinnovare il contratto di Anderson potrebbe essere un segnale del suo apprezzamento per il contributo del centrocampista brasiliano e della sua importanza per la squadra. Anderson ha dimostrato di essere un giocatore versatile e talentuoso, in grado di influenzare il gioco sia con i suoi gol che con le sue abilità di assist man.

Nonostante l’interesse dell’Al-Hilal rappresenti una possibile tentazione per Anderson, sembra che il giocatore sia concentrato sulla sua permanenza alla Lazio e sul suo contributo al progetto della squadra.

Mentre il calciomercato continua a tenere banco, Lotito sembra intenzionato a trattenere i suoi migliori talenti, tra cui Anderson. La Lazio mira a rafforzare la propria rosa e a competere ai massimi livelli, e il rinnovo del contratto di Anderson potrebbe essere uno dei passi chiave in questa direzione.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – DALLA SPAGNA : LAZIO SU REINIER DEL REAL 

 

LIVE NEWS