lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Pellegrini torna alla Juventus, Sarri spera di riaverlo in prestito

Calciomercato Lazio, la situazione del mercato italiano si riscalda ulteriormente con l’annuncio del ritorno di Luca Pellegrini alla Juventus dopo il breve prestito alla Lazio. Il giovane terzino sinistro aveva trascorso la stagione 2022/2023 con la maglia biancoceleste, ma ora sembra destinato a far ritorno nella squadra torinese.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LUCA PELLEGRINI E LA BREVE PARENTESI ROMANA

Nonostante il suo periodo limitato nella capitale, Pellegrini è riuscito a lasciare un’impressione positiva, dimostrando le sue capacità nel reparto difensivo e lasciando intendere un grande potenziale per il futuro. La sua esperienza alla Lazio è stata caratterizzata da buone prestazioni, nonostante le limitate opportunità di giocare a causa della forte concorrenza nella squadra.

LA VOLONTA’ DI SARRI

La notizia del ritorno di Pellegrini alla Juventus non è stata accolta a braccia aperte dai tifosi della Lazio, che avevano sperato di poter trattenere il promettente giocatore anche per la prossima stagione. Tuttavia, i biancocelesti sembrano determinati a riaverlo in prestito con l’obiettivo di acquisirlo definitivamente a una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

Le volontà della Lazio e di Sarri è quella di riportare Pellegrini a Roma sono emerse durante le prime trattative di calciomercato. La società capitolina ha manifestato l’intenzione di rinegoziare un accordo di prestito con la Juventus, sperando di prolungare il soggiorno del giocatore e successivamente assicurarsi le sue prestazioni in modo definitivo.

LUCA PELLEGRINI SALUTA TUTTI CON UN VIDEO SU IG

Nel frattempo, Luca Pellegrini ha voluto salutare il club laziale e i suoi tifosi attraverso un video pubblicato su Instagram. Nel video, il giovane terzino ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità concessagli di indossare la maglia della Lazio e ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno durante la sua permanenza nella squadra riavvolgendo il nastro con foto e video.

IL SUO FUTURO

Il futuro di Luca Pellegrini sembra quindi essere ancora incerto, ma il suo ritorno alla Juventus apre nuove possibilità per il giocatore e per entrambi i club coinvolti. La Lazio cercherà di convincere la Juventus ad accettare un altro prestito, mentre la società torinese potrebbe valutare se dare una nuova opportunità al giovane talento o cederlo definitivamente alla Lazio. A meno di 15 milioni di euro, il trasferimento di Pellegrini potrebbe rappresentare un’occasione interessante per la Lazio, che avrebbe la possibilità di rinforzare il proprio reparto difensivo con un giocatore promettente e di prospettiva. Resta da vedere come si evolveranno le trattative tra le due società e quale sarà il destino finale di Luca Pellegrini nella prossima stagione calcistica.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – PROPOSTO CUADRADO

 

LIVE NEWS