domenica, Giugno 9, 2024

Tifosi turchi si fingono laziali e scrivono a Zaha : “Non ti vogliamo” (FOTO)

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, ll futuro di Wilfried Zaha, talentuoso attaccante del Crystal Palace, sembra essere lontano dal club inglese. Senza rinnovo andrà via a parametro 0, diverse squadre si stanno contendendo la sua firma. Tra le interessate, emergono come principali contendenti un gruppo di club arabi, la Lazio e il Fenerbahçe. Tuttavia, l’atmosfera surreale che si è creata sul profilo Instagram del giocatore ha attirato l’attenzione di molti, con centinaia di tifosi turchi che si fingono tifosi della Lazio e scrivono messaggi di protesta contro il loro “presunto” acquisto.

IL CONTESTO CONTRATTUALE

Con il contratto di Zaha in scadenza, il giocatore si appresta a intraprendere una nuova avventura nella sua carriera calcistica. Il Crystal Palace non è disposto a trattare un rinnovo, sembra che Zaha voglia cercare una nuova sfida altrove. Questo ha attirato l’interesse di vari club, che vedono in lui un’aggiunta di grande valore alla loro rosa.

LE SIRENE ARABE

Tra i club interessati a Zaha spiccano diverse squadre provenienti dal Medio Oriente. Proprietari di fondi illimitati, questi club cercano di attrarre giocatori di alto livello per raggiungere ambizioni sempre più ambiziose. Le offerte economiche presentate da questi club sono spesso difficili da rifiutare e potrebbero convincere Zaha ad intraprendere questa nuova avventura.

L’INTERESSE DELLA LAZIO

La Lazio, una delle squadre più importanti della Serie A italiana, ha mostrato un forte interesse nel portare Zaha a Roma. Con l’obiettivo di rafforzare l’attacco e competere sia in patria che in Europa, i biancocelesti vedono in Zaha un elemento chiave per raggiungere tali obiettivi. Secondo le ultime fonti sarebbe stato proposto al giocatore un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione.

IL FENOMENO INSTAGRAM

Sul profilo Instagram di Zaha, centinaia di tifosi turchi si sono improvvisamente “trasformati” in tifosi della Lazio. Aggiungendo lo stemma del club o le foto di giocatori come Ciro Immobile e Mattia Zaccagni ai propri account, questi fan si sono uniti in una protesta virtuale, dichiarando di non volere Zaha nel club. L’insolito fenomeno ha attirato l’attenzione dei media

Zaha fenomeno social - foto AllRoundLazio
Zaha fenomeno social – foto AllRoundLazio

SEGUICI SU TWITTER

ECCO IL RINNOVO DI PEDRO 

 


LIVE NEWS