lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Curva Nord | Cori razzisti, ecco le possibili dure sanzioni

Curva Nord – nella partita di sabato contro il Napoli oltre alla squadra biancoceleste sono stati protagonisti anche i supporters biancocelesti arrivati in massa.

PUBBLICITA

La squadra di mister Sarri allo Stadio Maradona ha fatto un’ottima partita in tutti gli aspetti così lasciandosi alle spalle le brutte sconfitte precedenti, dopo la partita era altissimo l’entusiasmo tra i tifosi e forse nel settore ospiti era anche troppo, questo rischia di rovinare anche le prossime partite in casa della Lazio, contro Monza e Torino.

I tifosi biancocelesti, secondo il giudice sportivo, hanno intonato cori di matrice territoriale, di discriminazione di matrice razziale e religiosa. Questi cori sono stati rivolti verso i giocatori in campo e verso la tifoseria del Napoli.

Curva Nord, le possibili sanzioni sono durissime

La tifoseria organizzata biancoceleste ha ancora la pena rimasta sospesa lo scorso anno sempre per cori offensivi lanciati nel derby del 19 marzo. Questa pena diceva che se ci sarebbero stati altri cori del genere la Curva veniva chiusa per due turni.

Durante la partita con il Napoli questi cori sono stati segnalati al giudice, quest’ultimo ieri ha mandato approfondimenti alla Procura FIGC e ora bisogna attendere, però c’è la possibilità di chiusura della Curva per le partite contro Monza e Torino.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS