Juventus Lazio probabili formazioni, esordio da titolare per Guendouzi, Allegri recupera Chiesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juventus Lazio probabili formazioni. I biancocelesti tornano a Torino dopo aver sbancato lo Stadium lo scorso 8 Aprile, grazie ad una rete decisiva di Milinkovic.

PUBBLICITA

JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

In questa nuova stagione, inizio diverso da parte delle due compagini, con i piemontesi a quota 7 punti, fermati solo dal pari contro il Bologna. La Lazio invece a quota 3 punti, arriva da 2 sconfitte con Lecce e Genoa, ma anche da una super vittoria arrivata a Napoli contro i campioni d’Italia.

FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

LOTITO CARICA LA LAZIO

 


Verso Celtic Lazio – Gli scozzesi ci credono: “Battere i biancocelesti è possibile”

Verso Celtic Lazio - La carica del centrocampista Yang Hyun-Jun in vista della gara di mercoledì

Inzaghi sfotte Lautaro: “Io con la Lazio ho fatto di meglio”

Inzaghi sfotte Lautaro. Al termine di Salernitana-Inter, il tecnico nerazzurro ripensa ai suoi trascorsi in biancoceleste

Sarri si scaglia contro il calciomercato della Lazio, “Io ho chiesto A, poi è arrivato X o Y”

Lazio ecco un'altra sconfitta. Sono quattro dopo sole sette gare di questo campionato di Serie A. Colpa del calendario, può essere "In tanti anni di carriera non è mai capitato...

Lazio News