lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, la punizione di Lotito : scatta l’ora del ritiro

La Lazio, uno dei club più prestigiosi del calcio italiano, sta attraversando un inizio di stagione da incubo. Dopo cinque giornate di campionato, il team romano ha raccolto solamente 4 punti su 15 possibili, un cammino che si allontana completamente dalle aspettative dei tifosi e dei dirigenti.

PUBBLICITA

Lazio : Un Inizio da Dimenticare

Il campionato 2023/2024 non ha portato buone notizie per la Lazio. I biancocelesti, noti per le loro ambizioni di lottare per i vertici della Serie A, si sono ritrovati invece impantanati in una situazione che sembra essere più in linea con una lotta per la sopravvivenza nella massima serie.

Dopo cinque partite giocate, la Lazio ha ottenuto una sola vittoria, 1 pareggio e tre sconfitte, un rendimento che fa storcere il naso ai tifosi e agli addetti ai lavori. In particolare, le sconfitte contro avversari teoricamente alla portata del club, hanno sollevato una serie di interrogativi su cosa stia andando storto nella squadra.

La Decisione Drastica del Presidente Lotito

Di fronte a questa situazione critica, il Presidente del club, Claudio Lotito, ha deciso di prendere una misura drastica. Ha annunciato un ritiro punitivo per la squadra, che si protrarrà fino a mercoledì, il giorno della sesta giornata di campionato, in cui la Lazio affronterà il Torino.

Questo ritiro punitivo rappresenta un segnale chiaro da parte della dirigenza, che vuole far capire ai giocatori l’importanza di invertire la rotta e tornare a competere ad alti livelli. Lotito ha dichiarato al Messaggero la sua delusione per il rendimento della squadra e ha sottolineato la necessità di un cambiamento immediato.

La Sfida Contro il Torino Come Crocevia

La partita contro il Torino rappresenta un momento cruciale per la Lazio. Se il club dovesse ottenere un risultato negativo, la pressione sulla squadra e sulla dirigenza potrebbe aumentare ulteriormente. Al contrario, una vittoria potrebbe essere il punto di svolta per la squadra, consentendo loro di iniziare la scalata verso le posizioni di vertice in classifica.

 

LIVE NEWS