Lazio, le ultime dagli infortunati : le condizioni di Zaccagni, Romagnoli e Patric

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lazio sta vivendo un periodo tutt’altro che sereno in questa prima fase di stagione calcistica. Con soli quattro punti raccolti nelle prime cinque partite di Serie A, il club biancoceleste si trova in una situazione delicata.

PUBBLICITA

Ma le preoccupazioni non si limitano ai risultati del campo, poiché un’onda di infortuni minaccia di colpire la squadra proprio mentre si prepara a sfidare il Torino in una partita cruciale in programma domani.

LAZIO – ALLARME INFORTUNI

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal quotidiano “Il Messaggero”, il destino sembra aver deciso di far piovere sul bagnato per la Lazio. Tre calciatori chiave della squadra rischiano di non poter scendere in campo a causa di infortuni : Patric, Romagnoli e Zaccagni, tre elementi fondamentali che il tecnico sta impiegando regolarmente nella formazione titolare.

I problemi fisici dei giocatori sono venuti alla luce in seguito ai test effettuati il giorno successivo al pareggio contro il Monza. Le analisi hanno evidenziato un affaticamento muscolare per questi tre calciatori, mettendo in dubbio la loro disponibilità per la sfida contro il Torino. Questo affaticamento è stato considerato tale da richiedere un periodo di riposo, un lusso che il club forse non può permettersi in un momento così critico del calendario.

LE CONDIZIONI

Il tecnico e lo staff medico del club stanno ora lavorando intensamente per valutare le condizioni dei giocatori e stabilire se ci sia la possibilità di recuperarli in tempo per il match contro il Torino. Nel frattempo, i tre calciatori non si sono allenati con il resto del gruppo nella giornata di ieri, segno che le loro condizioni richiedono un’attenzione particolare.

LAZIO TORINO PROBABILI FORMAZIONI 

 

 

 

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita