Nazionale, una bella sorpresa per Ciro Immobile

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nazionale – il campionato si è fermato domenica per le soste nazionali che vedranno gran parte dei giocatori laziali impegnati con le rispettive Nazioni.

I calciatori della Lazio convocati sono: Marusic, Hysaj, Zaccagni, Provedel, Casale, Romagnoli, Immobile, Kamada e Diego Gonzalez.

La grande novità sono i giocatori italiani convocati, con Mancini molti di loro non venivano presi in considerazione come ad esempio la coppia Romagnoli-Casale anche lo stesso Zaccagni. Spalletti invece ha deciso di convocarli e di puntare su di loro per le qualificazioni al prossimo campionato europeo.

Per il capitano Ciro Immobile però c’è una grande novità e sorpresa che forse non si aspettava da Luciano Spalletti.

Nazionale, ecco la novità su Immobile

Il CT Luciano Spalletti era indeciso sulla scelta del nuovo capitano della Nazionale, i due contendenti erano: Di Lorenzo e Immobile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Il tecnico ha deciso di affidarla al calciatore con più presenze con la nazionale italiana, quindi il nuovo capitano sarà Ciro Immobile.

Fino a questo momento erano 5 i giocatori della Lazio ad aver indossato la fascia da capitano e ora l’attaccante napoletano sarà il sesto a indossarla. Gli altri cinque erano: Bernardini, Allemandi, Foni, Nesta e Marco Materazzi.

L’attaccante sarà onorato di fronte a questa scelta e mette fine alle critiche su di lui che erano arrivate durante la partite dell’Italia.

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05