Nazionale – il campionato si è fermato domenica per le soste nazionali che vedranno gran parte dei giocatori laziali impegnati con le rispettive Nazioni.
I calciatori della Lazio convocati sono: Marusic, Hysaj, Zaccagni, Provedel, Casale, Romagnoli, Immobile, Kamada e Diego Gonzalez.
La grande novità sono i giocatori italiani convocati, con Mancini molti di loro non venivano presi in considerazione come ad esempio la coppia Romagnoli-Casale anche lo stesso Zaccagni. Spalletti invece ha deciso di convocarli e di puntare su di loro per le qualificazioni al prossimo campionato europeo.
Per il capitano Ciro Immobile però c’è una grande novità e sorpresa che forse non si aspettava da Luciano Spalletti.
Nazionale, ecco la novità su Immobile
Il CT Luciano Spalletti era indeciso sulla scelta del nuovo capitano della Nazionale, i due contendenti erano: Di Lorenzo e Immobile.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Fino a questo momento erano 5 i giocatori della Lazio ad aver indossato la fascia da capitano e ora l’attaccante napoletano sarà il sesto a indossarla. Gli altri cinque erano: Bernardini, Allemandi, Foni, Nesta e Marco Materazzi.
L’attaccante sarà onorato di fronte a questa scelta e mette fine alle critiche su di lui che erano arrivate durante la partite dell’Italia.


