Giordano su Radiosei: ‘Spero di vedere una Lazio migliore contro l’Empoli’

Ultime News

Calciomercato Lazio, fatta per Simeone al Torino: Lotito e Fabiani spiazzati

Calciomercato Lazio - Secondo quanto riportato dal Corriere dello...

Lazio, Fabiani ringrazia i tifosi: “Stiamo sui 28/30 mila abbonati. Vi ringraziamo uno ad uno”

Lazio - Il Direttore Sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, è...

Lazio, Fabiani fiducioso: “Abbiamo un organico importante. Guardiamo avanti con fiducia”

Lazio - Il Direttore Sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, nella...
PUBBLICITA

Bruno Giordano, l’ex giocatore della Lazio, ha rilasciato le sue considerazioni sulla squadra biancoceleste in vista della sfida con l’Empoli intervistato ai microfoni di Radiosei.

Giordano ha sottolineato che la lotta per il quarto posto in classifica è molto combattuta e che i giocatori devono dimostrare con i fatti il loro impegno sul campo. Ha inoltre evidenziato l’importanza della consapevolezza della squadra e la necessità di essere concentrati per ottenere buoni risultati. Il ex giocatore ha anche messo in risalto le difficoltà che molte squadre stanno affrontando in questa stagione, spiegando che la Lazio deve invertire la rotta a partire dalla partita contro l’Empoli.

Inoltre, Giordano ha sottolineato l’importanza di criticare sia l’allenatore che i giocatori, ma ha evidenziato che i principali artefici dei risultati sono sempre i calciatori e che devono prendersi le proprie responsabilità. Ha suggerito di concentrarsi sulle partite una alla volta e di cercare di guadagnare punti nel prossimo mese, sottolineando l’importanza del momento attuale della squadra.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 21 Dicembre 2023 07:30