sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, anche l’affare Cambiaghi si allontana ? A Lotito non piace questa cosa

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, anche l’affare Cambiaghi si allontana ? A Lotito non piace questa cosa.

Il calciomercato invernale continua a riservare sorprese, e questa volta la Lazio sembra aver incassato un altro stop nelle proprie trattative. L’atteso trasferimento di Cambiaghi dalla sua attuale parentesi in prestito all’Empoli alla Lazio sembra essere saltato (LEGGI QUI L’OFFERTA DI LOTITO), con il presidente Claudio Lotito che avrebbe ritenuto eccessive le pretese economiche dell’Atalanta, club di provenienza del giocatore.

PUBBLICITA

Il giovane esterno, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, è attualmente in prestito all’Empoli, dove ha dimostrato di essere un elemento di spicco nella rosa. La sua abilità nell’occupare la fascia e la capacità di contribuire al gioco offensivo hanno attirato l’interesse di diversi club di Serie A, ma sembra che l’operazione con la Lazio sia arenata a causa delle richieste economiche della squadra bergamasca.

Claudio Lotito, noto per la sua attenta gestione delle risorse finanziarie del club, ha ritenuto troppo alte le cifre richieste dall’Atalanta per assicurarsi i servigi di Cambiaghi (LEGGI LA RICHIESTA DELL’ATALANTA).

I tifosi della Lazio, che speravano in un rinforzo in grado di apportare nuova linfa alla rosa, vedono ora svanire l’ipotesi di vedere Cambiaghi con la maglia biancoceleste. Tuttavia, il mercato invernale è ancora in corso, e la dirigenza della Lazio potrebbe ora rivolgere la propria attenzione verso altri obiettivi per colmare eventuali lacune nella squadra (LEGGI QUI IL NOME CHE HA STREGATO FABIANI).

Nel frattempo, Cambiaghi continuerà la sua avventura con l’Empoli, dove ha dimostrato di avere le qualità per competere al massimo livello in Serie A. Il giocatore, in prestito fino al termine della stagione, potrebbe avere nuove opportunità in futuro, ma per ora il trasferimento alla Lazio sembra essere sfumato.

Il mercato delle trattative invernali è notoriamente imprevedibile (NON SOLO CAMBIAGHI, SFUMA UN ALTRO COLPO : LEGGI QUI CHI E’), e nuovi sviluppi potrebbero ancora manifestarsi nelle prossime settimane. I tifosi della Lazio dovranno restare in attesa per scoprire quale sarà la prossima mossa della dirigenza e quali nuovi talenti potrebbero presto indossare la maglia biancoceleste.

3 Commenti

LIVE NEWS