sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, l’affare Clarke saltato definitivamente ?

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, l’affare Clarke saltato definitivamente ?

Il calciomercato della Lazio sembrava essere caratterizzato dalla ricerca di rinforzi in attacco, e uno dei nomi circolati con insistenza era quello di Clarke (LEGGI QUI CHI E’). Tuttavia, sembra che l’affare sia saltato per due motivi cruciali, gettando un’ombra sull’attesa dei tifosi biancocelesti.

PUBBLICITA

Il primo motivo che ha portato all’impasse è il prezzo richiesto dal club di provenienza del giocatore. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha reso noto di non essere disposto a spendere una cifra troppo elevata per assicurarsi le prestazioni di Clarke (LEGGI QUI LA RICHIESTA DEL SUNDERLAND). La dirigenza biancoceleste, pur interessata al giocatore e nonostante una prima offerta rifiutata (LEGGI QUI L’OFFERTA DI LOTITO), sembra aver definito questa cifra come eccessiva, mettendo così fine alle trattative.

Il secondo motivo è la volontà del giocatore stesso. Clarke, reduce da un’esperienza positiva con il Sunderland, avrebbe espresso il desiderio di intraprendere una nuova avventura calcistica in Premier League. Questo desiderio di giocare nel massimo campionato inglese sembra essere prevalente nella sua decisione di non accettare un trasferimento alla Lazio.

Con la finestra di trasferimento ancora aperta, la Lazio potrebbe essere costretta a esplorare altre opzioni sul mercato per colmare eventuali lacune nella rosa. Nel frattempo, l’attenzione dei tifosi rimane alta, in attesa di vedere come la squadra gestirà questa situazione e quali nuovi sviluppi si verificheranno nel mercato invernale.

5 Commenti

LIVE NEWS