Cambiaghi Lazio, l’Atalanta risponde alla prima offerta di Lotito.
Il calciomercato invernale stamani si è aperto con un colpo di scena nella Capitale, dove la Lazio ha fatto la sua prima mossa sul mercato dei trasferimenti. Come già anticipato stamattina (LEGGI QUI LA NOTIZIA COMPLETA), dopo l’approvazione del tecnico Maurizio Sarri, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha presentato un’offerta ufficiale di 8,5 milioni di euro all’Atalanta per assicurarsi le prestazioni di Cambiaghi.
Il giovane esterno d’attacco, attualmente in prestito all’Empoli, è stato individuato come un possibile rinforzo per la squadra biancoceleste, e l’ok di Sarri ha dato il via libera alla trattativa. Tuttavia, la risposta del club bergamasco non si è fatta attendere, e l’offerta è stata respinta dopo essere stata giudicata troppo bassa.
Cambiaghi, con le sue prestazioni promettenti all’Empoli, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, ma la Lazio sembrava determinata a fare il primo passo ufficiale nella corsa per il giovane talento. L’offerta di 8,5 milioni di euro sembrava un segnale di intenti da parte della Lazio, ma l’Atalanta ha evidenziato la propria posizione decisa respingendo l’offerta.
La trattativa sembra quindi essere in stallo, e sarà interessante vedere come la Lazio risponderà a questo rifiuto. Nuove trattative o un’ulteriore alzata di offerta potrebbero essere opzioni da considerare per convincere l’Atalanta a cedere il giovane talento.

9 risposte su “Cambiaghi Lazio, l’Atalanta risponde alla prima offerta di Lotito”
Forza Lazio! Speriamo che la società riesca a trovare un accordo con l’Atalanta per Cambiaghi, ne abbiamo bisogno!
Ma quanto sono scarsi i dirigenti della Lazio? 8,5 milioni sembrano una presa in giro per un giovane talento come Cambiaghi. Dovrebbero alzare l’offerta se vogliono davvero avere una possibilità!
Speriamo che la Lazio riesca a trovare un accordo con l’Atalanta per Cambiaghi. Potrebbe essere un buon rinforzo per la nostra squadra.
La Lazio sembra aver fatto un’offerta interessante per Cambiaghi, ma l’Atalanta non sembra convinta. Sarà interessante vedere come la situazione si evolverà e se la Lazio proverà ulteriori trattative.
Ma come fa Lotito a fare un’offerta così bassa? Non si rende conto del valore di Cambiaghi? L’Atalanta ha fatto bene a respingerla, vogliono solo approfittarsene!
Ah, ma quindi Lotito pensava che 8,5 milioni di euro fossero abbastanza per un giovane talento come Cambiaghi? Ma dai, fatti un giro nel calciomercato prima di fare offerte così ridicole!
Ma davvero pensavano che l’Atalanta accettasse una proposta così bassa? Hanno una smisurata fiducia nelle loro capacità di contrattazione, eh?
Mi dispiace che la Lazio non sia riuscita ad assicurarsi Cambiaghi, sembrava promettente. Speriamo che riescano a trovare un’altra soluzione per rinforzare la squadra.
Ahahah 8,5 milioni? Ma ci comprano una bicicletta o cosa?