Falcone giallorosso, manca di rispetto a Ciro Immobile

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...

Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»

#LazioCuoreBiancoceleste Dopo lo 0-0 con il Pisa, sentiamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio – Lecce è stata una partita abbastanza nervosa e lo dimostra anche l’episodio che ha coinvolto il nostro Ciro Immobile e il portiere del Lecce Wladimiro Falcone.

Nei minuti finali del match con la Lazio in vantaggio, non si capisce bene per quale motivo, ma c’è stato un botta e risposta tra l’attaccante e il portiere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Tra l’altro quest’ultimo fischiato a più riprese dalla curva Nord per la sua fede giallorossa, in quanto il ventottenne nativo di Roma tifa per l’altra squadra della città. 

Ma la cosa che ha dato più fastidio è che il portiere ha mancato di rispetto a un’istituzione del calcio italiano come Ciro Immobile. Capiamo che il Lecce stava perdendo, capiamo l’agonismo in campo e che si può essere nervosi per tutti i gol che Ciro ha realizzato alla Roma, capiamo anche la cocente sconfitta patita in Coppa Italia, però Wladimiro Falcone non si è comportato correttamente nei confronti di chi ha fatto la storia del calcio italiano. 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 11:10 — Ultima alle 11:10