Frasi sulle polemiche di Lotito riguardo al presunto fallimento della Roma
Le continue insinuazioni di Claudio Lotito contro la Roma stanno alimentando polemiche senza fine, suscitando l’indignazione di molti dirigenti romanisti.
Il presidente della Lazio avrebbe dichiarato a Maurizio Gasparri, suo collega e amico di partito, durante il congresso di Forza Italia: “Ma tanto la Roma doveva essere fallita”. Le reazioni a queste frasi non si sono fatte attendere, con diversi esponenti del mondo calcistico che avrebbero chiesto alla Lazio di prendere una posizione netta e di correggere pubblicamente le dichiarazioni di Lotito.
Interrogato in proposito, Lotito ha risposto in maniera decisa: “Chi avrei dovuto chiamare? Che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste sciocchezze…”
Lotito ha anche affrontato il tema del presunto trasferimento di Bernardeschi, associato sia alla Roma che alla Lazio, affermando di non essere a conoscenza di nulla in proposito.Potrebbe interessarti
Var delirio! Rigore negato alla Lazio: arbitri ancora protagonisti?
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Concludendo, Lotito ha ribadito la sua posizione riguardo alle voci emerse: “Non posso seguire ogni minimo dettaglio. Ci sono così tanti problemi e questioni su cui concentrami ogni giorno che non posso stare dietro a tutto”.


