giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bezzi pensa che i giocatori che non seguano più Sarri. Le sue parole a Radiosei

Gianni Bezzi, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare la recente partita della Lazio con l’Atalanta. A seguito della deludente prestazione della squadra biancoceleste, Bezzi ha dato la propria interpretazione degli eventi.

PUBBLICITA

Rivolgendosi alla partita, Bezzi ha affermato che non è stato sorpreso dal tipo di partita che la Lazio ha giocato contro l’Atalanta. Aveva previsto una sconfitta contro una delle squadre attualmente in migliore forma nel campionato e ben attrezzata nonostante alcune assenze importanti. Secondo lui, la squadra guidata da Gasperini merita la sua attuale posizione in classifica, mentre la Lazio sembra spenta e stanca, con i giocatori che non rispondono in modo appropriato e un allenatore che sembra altrettanto esausto.

Il giornalista ha evidenziato la risposta del tecnico della Lazio, Sarri, quando gli è stato chiesto del mercato. Sarri, secondo Bezzi, sembrava quasi rassegnato alle strategie della società. Ha fatto notare come alcuni giocatori, come Luis Alberto e Felipe Anderson, sembrano mancare di entusiasmo. Bezzi ritiene che il rapporto tra la squadra e l’allenatore si sia deteriorato, nonostante Sarri abbia affermato in precedenza di essere tornato a divertirsi. Bezzi ha sostenuto che in realtà la squadra non si sta affatto divertendo, citando come esempio le prestazioni che non portano a nessun tiro in porta.

Bezzi ha poi discusso dell’attuale condizione fisica di Ciro Immobile, suggerendo che Sarri non dovrebbe commettere l’errore di escluderlo. Ha inoltre espresso l’idea che dire che cambiare modulo non risolverebbe i problemi di attacco della squadra sarebbe un errore. Bezzi ritiene che senza un cambiamento, la sconfitta della Lazio è inevitabile.

Infine, Bezzi ha affrontato la questione se licenziare l’allenatore sarebbe una soluzione efficace. Non crede che sia la strada da seguire, sostenendo che fare ciò significherebbe non aver capito le lezioni del passato. Bezzi ha inoltre sottolineato l’approccio economico del presidente della Lazio, Lotito, e ha sollevato la questione del perché Sarri sembra accontentarsi delle decisioni della società riguardo al mercato. Bezzi ha concluso dicendo che l’obiettivo attuale della Lazio dovrebbe essere di concentrarsi sulla Coppa Italia e sperare in una buona prestazione contro il Bayern Monaco.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS